L'ho fatto anche io.
Come da indicazioni a pag 1 ho usato TiO2 al 6% e 2,8% di color blend nude di Kolorowka (é il mio colore). In assenza di dodecane ho usato il C12-15, tutto il resto identico.
Ovviamente non posso lasciare un riscontro completo perché l'ho fatto solo stasera, però posso dire qualcosina sulla realizzazione e sulla prima applicazione.
Realizzazione divertente

"tutto un delirio" come dice Strega, fino a carbopol aqua e soda che hanno riportato le cose all'ordine. É venuta una crema ferma sul vasetto, le bolle pre carbopol sono sparite tutte al suo inserimento e mescolamento. Non sono per nulla avvezza a fondotinta in crema perché amo stenderli con il pennello (anche le bb cream le stendo così

) quindi ho fatto un compromesso con le dita e via, indossato. Scia, grazie a tutto quel cetilico che non si smentisce mai

ma assolutamente non resta a strisce sulla pelle, anzi, laa scia sparisce presto e il fondotinta si fonde perfettamente con la pelle. Tenuto su un paio di ore (mi sono appena struccata), il colore non é variato. É incredibile come lasci la pelle morbida

si sente subito, da appena finito di spalmare

dipenderà dal glicole propilenico?
Domani mattina faccio battesimo di fuoco. Staró in giro per compere ... all'aperto, cioè 35 gradi

se regge pelle grassa senza cipria silicosa ME LO SPOSO
Stregonza, grazie per aver condiviso e soprattutto per l'assistenza di stasera

domani si spignatta la tua CC cream

Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.