Chi può consigliarmi un tonico all'hamamelis?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
-
- utente
-
- utente avanzato
Domanda stupidissima ma spero che qualcuno mi risponda :-( se ho un tonico, tipo il tonico all'hamamelis di fitocose, e questo tonico mi appiccica e vorrei alleggerirlo, posso aggiungere acqua distillata? Potrebbe andare a male con questo procedimento?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
che stupida a non pensare al dischetto pre bagnato! grazie infinite!Merissima ha scritto:[..Ti conviene metterne qualche goccia su un dischetto già bagnato (d'acqua) così sarà meno "pesante".
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack
-
- utente
-
- moderatrice globale
Sta a significare che di tanti estratti vegetali che potevano mettere nel tonico hanno messo solo l'hamamelis, quindi 100% relativamente al solo ingrediente vegetale presente nella formula totale.elsaflo ha scritto:.. Se è 100% perchè ci sono gli altri due ingredienti?
"Distorsioni" della comunicazione al cliente, niente di che
-
- utente
-
- utente
Re: Chi può consigliarmi un tonico all'hamamelis?
ho acquistato il tonico della kelemata da una profumeria che conosco, sfortunatamente non ho controllato prima e una volta arrivata a casa mi sono resa conto che non c'è nè inci (c'è solo scritto "acqua di hamamelis purissima") nè PAO... non è riportato il contenuto in ml...già lì avevo il sospetto che fosse "vecchia"... poi a quanto ho visto la mia ha un packaging leggermente diverso da quella che ho trovato su internet!
che faccio, la butto?
ah, all'nterno c'è della sospensione (anche se ho appena controllato adesso e non la noto più, non c'è proprio più nulla che fluttua all'interno.. mah)
che faccio, la butto?
ah, all'nterno c'è della sospensione (anche se ho appena controllato adesso e non la noto più, non c'è proprio più nulla che fluttua all'interno.. mah)
-
- utente avanzato
Re: Chi può consigliarmi un tonico all'hamamelis?
@m89
non buttarla, anzi portagliela indietro e chiedi spiegazioni..l'hai pagata come nuova, no?quindi se è vecchia o scaduta hai il diritto che te la cambino!
non buttarla, anzi portagliela indietro e chiedi spiegazioni..l'hai pagata come nuova, no?quindi se è vecchia o scaduta hai il diritto che te la cambino!