Ussignùr...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Per i capelli grassi ti consiglio lo shampoo Tuttifrutti...l'ho usato per circa un mese ad ogni lavaggio, e adesso alterno con lo shampoo solido Atlantide.p.f. woman ha scritto:non l'ho ancora provata ma giovedì dato che vado a Pisa per immatricolarmi andrò a fare acquisti :D vorrei provare qualcosa per i capelli grassi e forfora.. giusto per sbarazzarmi di shampoo e balsamo che ho
immagino avrai già letto l'inci (brutto)evitap85 ha scritto:Per i capelli grassi ti consiglio lo shampoo Tuttifrutti...l
Ho usato per anni e anni le linee Garnier Fructis (ovvero la fiera dei siliconi) poi ho cominciato a interessarmi agli inci dei prodotti, e ho deciso di fare un cambiamento un po' graduale, invece di passare subito al BIO.Jinlian ha scritto:immagino avrai già letto l'inci (brutto)evitap85 ha scritto:Per i capelli grassi ti consiglio lo shampoo Tuttifrutti...l
Io Tanjetta. Ho provato quella al tea tree, secondo me sono una buffonata le fumantine, fanno esattamente lo stesso lavoro dei suffumigi.Tanjetta ha scritto:qualcuna ha provato le fumantine? fungono? quali avete? mi tentano quelle con la T e la E...
dite dite dite ...