Il cosgard lo ho portato a 1 spero che basti. Ho fatto un po' la tirchia perchè mi sta finendo e devo ancora rifare l'ordine

Mirjam, se posso chiedertelo, tu di solito che ragionamento fai per deciderne la quantità?
Da indicazioni di AZ e come ho letto anche nel topic dedicato qui sul forum normalmente il si usa da 0.2% all'1% (consigliato 0.6%) ma in formulazioni particolarmente a rischio quindi si deve alzare fino a quanto prima che diventi pericoloso? (l'accenno fatto da Lola a quella ragazza che girava con la patata in fiamme per averlo dosato male un po' mi ha turbata

Chiaramente immagino che un conto sia metterlo sui capelli, un conto sulla pelle... però mi interessa approfondire la cosa anche perchè avevo in previsione di fare una crema mani contenente, tra le altre cose, lecitina e miele.
Inoltre anche il gel di semi di lino lo ho fatto al mio moroso dopo averlo addensato con xantana conservandolo con uno 0.6% e invece sicuramente che ce ne andava di più!
Se c'è un topic che spiega come sotto-sopra dosare il cosgard rispetto alle dosi consigliate da AZ vi prego di scusarmi in anticipo ma non sono riuscita a trovarlo