Nivea - Clear-Up Strip Zona T
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Scusate se tiro su questo post un pò passato, ma volevo riportare la mia esperienza. Uso questi cerotti da un pò di anni e devo dire che i primi periodi mi trovavo piuttosto bene, tiravano via più o meno tutto. Ultimamente invece, credo da quando hanno cambiato la confezione, non tirano un granché. E' un peccato perchè il cerotto era abbastanza pratico da utilizzare. No so se ciò dipenda da un diverso INCI, o se sono io il problema, fatto sta che ho dovuto rimpiazzarli con l'olio Vian che però mi costringe a spremere un pò.
-
- utente
Io invece
li uso sporadicamente (5-6 volte l'anno) e devo dire che non danno risultati costanti. A volte funzionano perfettamente e sono totalmente soddisfatta, a volte non si attacca niente al cerrotto ed è come se non lo avessi usati... mistero!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
li ho provati e ho avuto l'impressione che di tutti i cosetti rimasti attaccati sono alcuni (pochi) fossero pirulli di grasso.
temo che gli altri fossero micropeletti della pelle cioè in pratica credo di aver fatto una ceretta sul naso!
sto aspettando la ricrescita, terrorizzata... ve lo immaginate un naso VILLOSO??? :muro:
temo che gli altri fossero micropeletti della pelle cioè in pratica credo di aver fatto una ceretta sul naso!
sto aspettando la ricrescita, terrorizzata... ve lo immaginate un naso VILLOSO??? :muro:
-
- utente avanzato
:risat:oopart ha scritto: sto aspettando la ricrescita, terrorizzata...
Facci sapere oopart.
Anch'io li usavo, comunque. Anch'io tempo fa, quando la confezione era bianca.
A me ne toglievano alcuni, non certo tutti e - forse ero incapace io - mai quelli alla base del naso (che sono i miei più grossi), per via della difficoltà a far aderire bene quella specie di ceretta.
Mi ricordo comunque che costavano abbastanza.
-
- utente avanzato
-
- utente
ok
io uso questi perché ho il naso pieno di punti neri e non mi va di strizzarli e non trovo altre marche in giro..comunque il cerottino quando lo tolgo è davvero sporco, non toglie proprio tutti i punti neri ma è ok e mi fa una specie di ceretta come dicevano sopra, però mi lascia il naso davvero secco!
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
-
- novellino
Funzionano!
Ciao, oggi per la prima volta ho comprato questi cerotti e devo dire che ne sono rimasta soddisfatta!
Hanno rimosso il 90% delle impurità "conficcate" nel mio nasino e, nonostante io abbia la pelle delicatissima e super sensibile, non mi hanno creato il minimo problema! Ovvio, bisogna toglierli delicatamente e super piano!
Anche se costicchiano un po' (6 cerotti a 5,19 euro), ne è valsa la pena!!
Ciaooo :yuhu:
Hanno rimosso il 90% delle impurità "conficcate" nel mio nasino e, nonostante io abbia la pelle delicatissima e super sensibile, non mi hanno creato il minimo problema! Ovvio, bisogna toglierli delicatamente e super piano!
Anche se costicchiano un po' (6 cerotti a 5,19 euro), ne è valsa la pena!!
Ciaooo :yuhu:
Sto imparando a vivere a pieno la mia piccola e fragile vita...
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
..io li ho usati diverse volte anni e anni fa, quando uscirono.
Mi faceva impressione vedere quel calco di gesso pieno di spunzoni giallognoli che svettavano su tutta la superficie del cerottone e..il mio naso era visibilmente pieno di buchini più o meno grossi.
E' vomitevole come immagine, ma rende l'idea. C'erano anche dei peletti appiccicati al cerotto..e anche io son vissuta nel terrore di trovarmi il naso villoso!
Ovviamente il naso era tutto screpolato il giorno dopo e, nonostante litri di teatree BV, la settimana dopo eran di nuovo lì. Più piccoli, magari..ma pur sempre lì.
Ogni tanto, invece, non tiravano via nulla. Li ri-bagnavo, li ri-mettevo e ri-non-tiravanvianulla. Mistero...
Ma ho comprato la colla di pesce :mirmo: e vediamo che combino! Se funziona, ci faccio il bagno dentro.
Mi faceva impressione vedere quel calco di gesso pieno di spunzoni giallognoli che svettavano su tutta la superficie del cerottone e..il mio naso era visibilmente pieno di buchini più o meno grossi.
E' vomitevole come immagine, ma rende l'idea. C'erano anche dei peletti appiccicati al cerotto..e anche io son vissuta nel terrore di trovarmi il naso villoso!
Ovviamente il naso era tutto screpolato il giorno dopo e, nonostante litri di teatree BV, la settimana dopo eran di nuovo lì. Più piccoli, magari..ma pur sempre lì.
Ogni tanto, invece, non tiravano via nulla. Li ri-bagnavo, li ri-mettevo e ri-non-tiravanvianulla. Mistero...
Ma ho comprato la colla di pesce :mirmo: e vediamo che combino! Se funziona, ci faccio il bagno dentro.
-
- utente avanzato
Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T
molti anni fa provai anch'io un cerotto del genere, non so se è cambiato qualcosa, ma erano tremendi, terrificanti, si attaccavano al naso in modo spaventoso, ho provato solo una volta e mi è bastato, me lo ricordo ancora! io sconsiglio a tutte una tortura del genere, allora sarebbe meglio provare ad ammorbidire la pelle del naso con vapore acqueo, come per le pulizie viso, magari aumentando il tempo di posa sopra il vapore e poi provare a togliere quello che si può(solo sul naso), senza forzare troppo, lenendo poi con prodotti adeguati e magari ripetendo l'operazione se necessario alcuni giorni dopo e così via... con calma, senza sottoporsi per forza a piccole/grandi torture, perchè soffrire?
-
- novellino
Re: Nivea - Clear-Up Strip Zona T
Son d'accordo con Delfina, a me si è appiccicato tutto al naso (sebbene umido) e non ha dato alcun risultato
Meglio i vapori e poi delicatamente s-premere
Meglio i vapori e poi delicatamente s-premere