In questi giorni ho fatto un ordine approfittantando degli sconti e ho preso diverse cose, il prezzi direi sono nella media e le fragranze non sono niente male! Comunque sicuramente la polvere di aloe ha un buon prezzo 10 g 4,40 (paragonabile a quello di gisellamanske che lo vende 20 g a 9 €) solo che Camelis lo vende in barattolo e si conserva molto meglio. Nell'ordine precedente avevo preso delle fragranze che ho ampiamente utilizzato e sono:
Fior di Loto questa non mi è affatto piaciuta sembra il profumo di un detersivo di pavimenti... L'ho usata per farci qualce detergente e poi l'ho rifilata nell'ammorbidente che forse era l'unico utilizzo in cui era adatto
Borotalco questa è la classica profumazione
Monoi the tahiti una fragranza che ho usato per 2 anni e non mi ha mai stancata ed è stata una delle mie fragranze preferite fino adesso tant'è che l'ho riordinata perchè terminata! Non posso fare un paragone perchè è l'unica che ho provato è dolce e tonda un profumo soave.
Adesso ho preso altre profumazioni ma le ho solo annusate e appena le avrò utilizzate negli spignatti editerò
rosa sembra molto fedele a una vera rosa rossa;
iris è proprio bella

e sembra talcata;
paradise è un mix di rosa e litchi quindi è fruttata e fiorata molto particolare;
baby love mi sembra una fragranza decisamente femminile e intrigante

;
j'adore mi sembra simile all'originale ma devo accertarmene con l'utilizzo;
AROMA vaniglia ha proprio il profumo identico a un baccello di vaniglia e non alla vanillina che è tutt'altra storia, usato già nel burro cacao promosso