help shampoo ciofeca: cosa sbaglio?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: help shampoo ciofeca: cosa sbaglio?
grazie! il problema è che ho sempre quei tre tensioattivi in croce, mi sa che dovrò proprio comprarne qualcuno nuovo da sperimentare
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
-
- utente avanzato
Re: help shampoo ciofeca: cosa sbaglio?
Channellina, per quel poco che so, potrebbe essere stato il guar a darti problemi, l'ho notato anche io che appesantisce, anche allo 0,15. Ho usato per un bel po' un balsamo con guar a quella dose, erano 500 gr di balsamo ed è finito qualche settimana fa, capelli mosci già apena lavati. Adesso ho rifatto una variante della ricetta di pam e i capelli sono soffici e voluminosi come sempre, quindi per me il colpevole è lui!