ot, Aiko, adoro il tuo avatar

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Le palettine anche io le trovo molto buone, ho la n° 3, non più in vendita, che ha dei bellissimi colori, anche belli scriventi, lo stesso posso dire della n° 9 e della n° 5 (io amo i colori mat principalmente, quindi penso che prenderò anche la n°7). Avevo comprato anche la n° 10, è molto carina, sono 4 colori tutti chiari, ma belli, particolari, quasi olografici come effetto, ma l'ho regalata alla sorella del mio fidanzato perché di colori così ne ho a bizzeffe. In pratica mi manca la n° 1 che però a colori non mi ispira, e la n° 8, io amo i verdi, ma questi però mi sembrano troppo glitterati per i miei gusti come colori!ilaria ha scritto:...per quello che costano poi, secondo me vale la pena comprarle, sto valutando se prendere anche le altre...
ho deciso di provare anche l'eyeliner a penna...volevo quello catrice ma dato che avevo a disposizione solo lo stand essence ho deciso di provare con quello....vediamo un po' come va
Allora non sono l'unica! L'ho usato pochissimo... non scrive niente!!! Buuuu =(flikke ha scritto: Per quanto riguarda l'eyeliner a penna, io avevo questo, una ciofeca totale, colore sbiadito, ora non so se perché era secco, o se perché non è buono proprio l'eyeliner, sta di fatto che sui mascara e sugli eyeliner Essence ci ho messo la croce, tutti quelli che ho comprato erano secchi per la scorrettezza e inciviltà delle persone (e lo vedo fare tanto a ragazzine che a donne belle adulte!), e vabé che costano poco, ma non lo trovo giusto dover buttare proprio i soldi! Quindi ho deciso di non comprarne più.
Comunque l'eyeliner a penna è molto semplice da usare, solo che a me si sono sempre scaricati velocemente, anche quello Kiko che compravo prima mi dava questi problemi.