Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Psyke ha scritto:Gelatina da doccia ultra semplice dalla ricetta della patty,fatto con un detergente che avevo a casa, l'ho colorato,messo a sciogliere con i fogli di gelatina e in fine profumato con gli oli essenziali.Sono semplici e molto sfiziose...io l'ho messa nel barattolo ma diventa talmente soda che si può colare in uno stampo
Complimenti per i tuoi primi spignatti psyke!
A me interessa proprio quello che hai scritto della tua gelatina per un esperimento che voglio fare: quanti fogli di colla di pesce hai messo? E' proprio soda soda?
Complimenti, vedo che sei molto accurata nell'esecuzione, continua così.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Vegono sodissime, io nel barattolo ne ho fatta metà dose e sono riuscita in un nanosecondo a togliere la gelatina dal barattolo e metterla capovolta su un piattino, poi per praticità la conservo chiusa nel barattolo sul piatto doccia.
magari è una ricetta un pò costosetta, ma è molto sfiziosa
Nota: i fogli di gelatina vanno prima immersi in acqua per 10 min poi strizzati ed aggiunti nel pentolino
ciao