tagliar ha scritto: è amido modificato, ma come è modificato non si sa.
Shampoo al profumo di mela verde
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
lovelysara
- utente

Re: Shampoo al profumo di mela verde
Saretta
-
FRAariete
- Spignattatrice

@saretta: grazie per il tuo contributo preziosissimo
io lo uso solo per addensare i detergenti, perchè usato ad esempio per una crema ce ne vorrebbe troppo e non da la consistenza della xantana o del carbomer
per vedere quanto tempo dura provo a metterne da parte un pochino e lo tengo d'occhio
ps se non lo trovi e lo vuoi provare te ne mando un pò fammi sapere
io lo uso solo per addensare i detergenti, perchè usato ad esempio per una crema ce ne vorrebbe troppo e non da la consistenza della xantana o del carbomer
per vedere quanto tempo dura provo a metterne da parte un pochino e lo tengo d'occhio
ps se non lo trovi e lo vuoi provare te ne mando un pò fammi sapere
-
lovelysara
- utente

Ma grazie quanto sei gentile e carina
! Pero' per mandarlo la vedo un po' difficile visto che abito all'estero. Ora mi impegno e lo trovo
!! cosi lo provo pure io negli shampoo che mi vengono sempre delle cose liquidine
Grazie mille ancora
Grazie mille ancora
Saretta
-
FRAariete
- Spignattatrice

cavoletti.. non lo sapevo saretta! ok allora incrocio le dita perchè tu possa trovarlo e aspetto che mi racconti le tue impressioni