Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
uu ma come sta carina sta cosa
robito solo un consiglio
quadno la metti sui piedi poi usa le ciabatte che non fai come ho fatto io che una crema bella corposa sui piedi mi ha reso una pattinatrice provetta
Uh Civ, grazie bellezza, musa diletta della mia nipotona!
No, no...io la metto prima di infilare i piedini nelle pezze, ma più che altro per non rovinare le ciabatte, visto che in casa uso i Birkenstock e per quanto costano mi devono durare almeno 20 anni
Ma scusa, almeno il colore!!! La crema che stai usando tu è gialla, questa è bianca!!!
Ma tu mi hai dato una crema mani e piedi che profuma di agrumi e che metto la sera (perciò chi guarda il colore?): cheddovevopensà?
Non fa niente, potrai darmi anche questa...
@Loki..ah, se sapessi cosa contiene il mio portabagagli!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
si, ma eravamo io e il portabagagli che stavamo parcheggiati a motore acceso sopra un RAMO dell'albero davanti casa tua mentre tu carreggiavi e te vergognavi temendo che passasse la finanza..
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
vedo adesso...bella! E credo pure molto funzionale.
Sto adorando l'urea nella crema, e l'ho messa in più di qualcuna, trovo abbia un effetto stupendo, almeno sulla mia pellaccia tendente ai peletti incarniti.
Sto parlando di gambe, non di piedi, almeno quelli non li ho pelosi, of course.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova solo scuse.