io lo avevo fatto una volta rosa e pensavo di aver esagerato
ma la volta dopo l'ho fatto bianco e dopo un paio di giorni era rosa poi è diventato rosso
shampoo con ketokonazolo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
Re: shampoo con ketokonazolo
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- novellino
Scusatemi, qualcuno saprebbe dire dove posso procurarmi il piroctone e il ketokonazolo? Grazie!
Quando l'uomo, libero dalle sue paure, decise di avanzare verso l'orizzonte, fu l'orizzonte a indietreggiare davanti a Lui.
-
- Moderatrice VIP
Il piroctone lo trovi da Vernile, il ketokonazolo non lo troverai perchè è anche un principio attivo farmaceutico (è un antimicotico), quindi nessuno te lo venderebbe.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- novellino
Grazie mille ^^
Quando l'uomo, libero dalle sue paure, decise di avanzare verso l'orizzonte, fu l'orizzonte a indietreggiare davanti a Lui.