Come dicevo nel topic degli smalti, vi consiglio, per le amanti del genere, gli smalti metallici. Non lasciano traccia della passata del pennellino, e si uniformano sull'unghia effetto foil bellissimo.
. . LaFelicitàèunostatomentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
aggiornamento sulla matita occhi long lasting viola: è troppo scura, praticamente sembra nera
l'ho provata più volte, anche sfumata, ma non si vede proprio che è viola, è scurissima
peccato perché la consistenza mi piace
Vati ha scritto:(...)vi consiglio, per le amanti del genere, gli smalti metallici. Non lasciano traccia della passata del pennellino, e si uniformano sull'unghia effetto foil bellissimo.
Dici tipo il Purple Diamond? (link) Sono d'accordo, io ho quello e fa un bellissimo effetto!
Vati ha scritto:(...)vi consiglio, per le amanti del genere, gli smalti metallici. Non lasciano traccia della passata del pennellino, e si uniformano sull'unghia effetto foil bellissimo.
Dici tipo il Purple Diamond? (link) Sono d'accordo, io ho quello e fa un bellissimo effetto!
ce l'ho anche io e mi piace molto... se vi piace il genere, gli smalti della Fairy Tale fanno quell'effetto la'.
Rosaria (o se qualcun'altra lo sa) mi potresti dire che colore è questo lip gloss? Intendo il nome e il numero! Non l'avevo notato prima...dalle foto sembra uno splendido color fragola, è così?? Se si, è proprio il colore che sto cercando da un po' di tempo!! :yuhu: grazie!! Ieri sono stata alla Essence ma non c'era niente di simile... bhè, fondamentalmente non c'era niente di niente! :mirmo:
Volevo anche dirvi che da un po' di tempo, in mancanza d'altro, sto usando lo smalto 05 - Sweet as candy come base per altri smalti....e a sorpresa mi ci sono trovata benissimo! l'avevo preso per errore e avevo fatto così per riciclarlo, visto che è un rosa che sull'unghia diventa quasi trasparente, e invece credo proprio che lo riprenderò, visto che è quasi finito! prima non usavo mai basi e le unghie (soprattutto quelle dei piedi in estate) alla fine si ingiallivano...con questo qui invece lo smalto si stende bene, il colore non viene alterato, e soprattutto niente unghie giallognole! :yuhu: oltretutto si asciuga in frettissima! :yuhu: insomma, sono sempre in cerca di una base nel vero senso del termine, ma questo intanto è promosso!
Lavori e vuoi laurearti?NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
Si, la essence ha degli smalti con buona resa. Io comunque intendevo la nuova linea metallics, con i 5 colori metallici. Viene venduta anche una calamita per dare degli effetti sfumati allo smalto. Ho comprato anche quella ma non sono riuscita a usarla. Comunque gli smalti meritano.
. . LaFelicitàèunostatomentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
FINALMENTE nella mia città sperduta hanno messo uno stand di essence come si deve... eh già, reggio emilia mancava ancora ç.ç
Ovviamente preso d'assalto subito:
-Matita correttore 2 in 1:
Il verde non funziona molto ma mi trovo benissimo con il correttore "normale"!! Copre bene e con una passata di cipria mi resta quasi tutto il giorno.
-essence pure skin cerotti viso purificanti:
Sono l'unica a cui questi cerotti non funzionano?? XDDDD
Mi sento super sfigata! non mi tolgono nulla!
-essence sun club eyeliner waterproof , una matita spettacolare che credo sia di una collezione particare... sun-club! Nel colore 3, blue lagoon. E' l'UNICA matita in assoluto che mi resta addosso... dico l'UNICA, neanche il kajal di Dior.. o.o Credo che la prenderò anche in altri colori!
Morbida e scriventissima!
ho provato la colla per unghie sos nail glue!!! funziona!!!
non son sicura che si possa usare tranquillamente sulle unghie naturali (il il cianoacrilato non è praticamente il super-attak???) pero' il risultato è stato eccezionale!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Scintilla ha scritto:Il cianoacrilato è lo stesso che usano per la ricostruzione unghie : ce lo mettono puro sull'unghia e poi ci appiccicano sopra la tip .
azz!!!
un motivo in piu' per non fare la ricostruzione per riparare le unghie invece lo usero' tanto è una situazione di emergenza non d' abitudine.
Ah questi uomini... Non riescono a capire che sono gli unici che nel matrimonio ci guadagnano!!
:risat: questa frase di dovrebbe aggiungere agli articoli del codice civile che ci leggono il giorno del matrimonio!!! :risat:
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
lo smalto trasparente della linea multi dimension è valido è molto glossoso e dura parecchi giorni intatto e bello lucido..io lo uso soprattutto sui piedi
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
@ Ilaria: :risat: verissimo!!
passano da casa di mamma (accuditi e coccolati) a casa con la moglie (che per loro deve continuare ad accudirli e coccolarli). Uno stress x noi
ma quale hai usato?
io parlo di questa nella boccettina col pennello.
l'ho usata sull'unghia del mignolo che mi si stava spezzando alla radice e l'ha saldata perfettamente!
qualcuna ha provato il rimuovi smalto ultra?
sul sito essence dicono che è senza acetone, ma non ho trovato l'inci nell'apposito pdf e comunque dicono che è efficace per la nail art quindi mi chiedo
funzionera' anche con i glitter?
sarà molto aggressivo per le unghie e dintorni???
stellarossa ha scritto:Prova a far finta che la cosa non ti interessi... ;D
Ah questi uomini... Non riescono a capire che sono gli unici che nel matrimonio ci guadagnano!!
:risat: Sto proprio tentanto questa tattica...tranne quando il mio collo si gira automaticamente verso le vetrine adorne di bianco...ma quella non è colpa mia! :firu:
Anche oggi ho girovagato un po', ma ancora niente Fairy qui a Napoli! e niente lip gloss! uffaaaaa!! Ma perché la Essence non vende on line?! :mirmo:
Selphie ha scritto: Ma perché la Essence non vende on line?! :mirmo:
In realtà un negozio online che li vende esiste , ma spesso i prodotti sono esauriti e le spese per l'italia sono carissime ( tipo 22 euro ) . Se interessa rendo noto il link .
22 euro di spedizioni?! Grazie Scintilla, ma credo che mi convenga accontentarmi degli stands vuoti! :mirmo:
In effetti nelle FAQ del sito italiano c'è scritto che un giorno potrebbero anche aprirsi agli acquisti online...mi auguro con spese cristiane però! :mirmo: