crema decoltè/ corpo pelli secche e mature
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
ragazze grazie, mi sa che devo rifare studio sulla cascata di grassi e su pesantezza degli olii, poi prometto che la prossima crema, almeno sarà piu decente ,sono un po lenta di comprendonoi ma alla fine ci riuscirò a fare una crema con cascata personalizzata ..vado a fare i miei minuti di vergogna e poi filo a studiare. però l emulsione è venuta troppppp bene :abbr:
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
non litigate, gia basto io fare macelli....
il bisabolo, non sara mica l unica cosa carina di qesta crema , e la volete pure intossicare?... facendone una questoine personale :risat: :risat: :risat:
a me piace, sulle gambe mie secche secche. ha avuto la sua lode, da ieri che l ho messa, sono ancora lucide ,ma no unte....sara stato il bisabolo di civetta
il bisabolo, non sara mica l unica cosa carina di qesta crema , e la volete pure intossicare?... facendone una questoine personale :risat: :risat: :risat:
a me piace, sulle gambe mie secche secche. ha avuto la sua lode, da ieri che l ho messa, sono ancora lucide ,ma no unte....sara stato il bisabolo di civetta
-
- spignattatrice lamè
-
- Spignattatore
-
- utente