profumi della buona notte :)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Ragazze,
alla fine ho provato con la grappa :D
Dopo cinque giorni aprendo il vasetto si è "sparso" un bel profumo forte ed intenso di camomilla leggermente alcolica (non so se ho reso l'idea! )...per adesso mi piaceeeeeee...
Speriamo bene.
Male che va mi "stenderà" per la notte la grappa invece dell'intruglio! :D :D
alla fine ho provato con la grappa :D
Dopo cinque giorni aprendo il vasetto si è "sparso" un bel profumo forte ed intenso di camomilla leggermente alcolica (non so se ho reso l'idea! )...per adesso mi piaceeeeeee...
Speriamo bene.
Male che va mi "stenderà" per la notte la grappa invece dell'intruglio! :D :D
-
- utente avanzato
Per profumare senza il diffusore, che ne pensate di fare la miscela di Trilly alcool+o.e. e anziché utilizzarla come spray richiuderla con un tappo (sughero o plastica), a cui praticare dei fori per farci passare i bastoncini di rattan (simili all'incenso ma da utilizzare proprio immersi in soluzioni profumate)? Non ho ancora provato a farlo, mi è venuto in mente vedendoli in erboristeria.
Don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me, don't call me daughter, not fit to, the picture kept will remind me (Pearl Jam)
Io ho provato ma non si sente molto il profumo. Ci ho aggiunto anche la glicerina, ma nada de nada. Ho il diffusore originale.
Stanotte ho preparato la gelatina profumata, ispirata dal Glade Air Wick. Però sto sperimentando, nel senso che non so cosa accadrà tra qualche giorno. (a parte il frigo che profuma di lavanda)
Stanotte ho preparato la gelatina profumata, ispirata dal Glade Air Wick. Però sto sperimentando, nel senso che non so cosa accadrà tra qualche giorno. (a parte il frigo che profuma di lavanda)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato