Fondotinta rosaluna
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
il peggior fondotinta mai provato è vero non secca o ingrassa troppo, non irrita, ma 1 è instendibile, 2 non dura , la sera il dischetto per struccare è completamente pulito, il che vuol dire che che non resta....
peccato perchè invece le matite e i rimmel di rosaluna sono buoni, ma il fondotinta come i correttori sono da evitare.
peccato perchè invece le matite e i rimmel di rosaluna sono buoni, ma il fondotinta come i correttori sono da evitare.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io lo uso con enorme soddisfazione, mi ci trovo meglio che con quello dr, hauskha: è più coprente, senza alcol quindi non irritante per la mia pelle che si arrossa, e i colori li trovo molto più naturali.
anche col correttore mi trovo benissimo, bel colore e buona durata, considerando che è bio.
per far durare tutto di più cdirei che basta una spolverata di cipria
anche col correttore mi trovo benissimo, bel colore e buona durata, considerando che è bio.
per far durare tutto di più cdirei che basta una spolverata di cipria
linda
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Per quello che mi riguarda è un fondotinta assolutamente orribile, va bene solo il colore!!
Sembra un tubetto di tempera, è secchissimo, io l'ho provato una volta e l'ho messo subito da parte, sarà la mia pelle che è troppo secca.
Per chi volesse glielo cedo volentieri, anzi magari vado anche a mettere l'annuncio nel mercatino.
Sembra un tubetto di tempera, è secchissimo, io l'ho provato una volta e l'ho messo subito da parte, sarà la mia pelle che è troppo secca.
Per chi volesse glielo cedo volentieri, anzi magari vado anche a mettere l'annuncio nel mercatino.

-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho trovato questo post sul fondotinta, mi scuso per la domanda nell'altro post su rosaluna, questo mi era sfuggito... leggo molte opinioni negative :(
Io ho la pelle grassa, ma non vorrei che mi facesse le scagliette o che non si stendesse molto bene... sono stra indecisa! qualcuno lo usa con soddisfazione?
Io ho la pelle grassa, ma non vorrei che mi facesse le scagliette o che non si stendesse molto bene... sono stra indecisa! qualcuno lo usa con soddisfazione?
-
- utente avanzato
ok, come non detto, mi è stato regalato da mia zia XD
Il problema è che non copre niente!!! Ma proprio zero, copre 1000 volte meglio il minerale! Però mi spiace :(
Non c'è modo di renderlo più coprente? tipo se ci aggiungessi un po' di fondotinta minerale? probabilmente è una cavolata, scusatemi ma capisco proprio zero di queste cose...
Il problema è che non copre niente!!! Ma proprio zero, copre 1000 volte meglio il minerale! Però mi spiace :(
Non c'è modo di renderlo più coprente? tipo se ci aggiungessi un po' di fondotinta minerale? probabilmente è una cavolata, scusatemi ma capisco proprio zero di queste cose...
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho la pelle grassa che più grassa non si può xDFede* ha scritto:non so che tipo di pelle tu abia, ma secondo me già così è proprio tanto tanto secco come fondotinta!
Mi ungo pure col minerale... Però non mi trovo male ecco.... il problema più che altro è che al mattino a mettere prima correttore verde e poi minerale steso bene ci messo un bel po', quindi ho preso questo fondotinta perchè essendo liquido speravo di metterci di meno..
Comunque domani faccio la prova, vedo cosa esce, chissà, magari avendo la pelle così grassa non mi darà particolari problemi di polverosità xD
-
- utente avanzato