Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
-
- utente
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
Posso commentare?
Ho la pelle molto grassa e ho trovato utile usare questa emulsione d'estate per dare profumo alla pelle. Si assorbe subito proprio perchè dentro non c'è una acca, ma almeno d'estate non ti fa appiccicare ai vestiti.
Inoltre l'ho usata dopo la doccia con acqua dolcissima, quindi la pelle in genere restava tranquilla tranquilla.
In effetti credo che serva più per il profumo che per altro...
Però magari per chi gradisce il profumo sulla pelle e sui vestiti a lungo...'sta roba dura!!!
Ho la pelle molto grassa e ho trovato utile usare questa emulsione d'estate per dare profumo alla pelle. Si assorbe subito proprio perchè dentro non c'è una acca, ma almeno d'estate non ti fa appiccicare ai vestiti.
Inoltre l'ho usata dopo la doccia con acqua dolcissima, quindi la pelle in genere restava tranquilla tranquilla.
In effetti credo che serva più per il profumo che per altro...
Però magari per chi gradisce il profumo sulla pelle e sui vestiti a lungo...'sta roba dura!!!
Miao.
-
- novellino
Io ne ho mezza dozzina di sti cosi, me li regalava mio marito perche sapeva che mi piacevano.
Pensare che me li tenevo da parte per non sprecarli troppo!!!! :risat:
Ora li sto usando in modo furbo. In inverno!
Mi vesto, ne metto un poco sulle mani e le sfrego per spalmarlo.
Poi le passo sul maglione di lana velocemente in modo che si improfumi impregnandosi un pò e subito dopo mi lavo le mani
Anche sulla sciarpa o sul cappotto. ok son strana
Pensare che me li tenevo da parte per non sprecarli troppo!!!! :risat:
Ora li sto usando in modo furbo. In inverno!
Mi vesto, ne metto un poco sulle mani e le sfrego per spalmarlo.
Poi le passo sul maglione di lana velocemente in modo che si improfumi impregnandosi un pò e subito dopo mi lavo le mani
Anche sulla sciarpa o sul cappotto. ok son strana
-
- utente avanzato
non mi sono mai piaciute queste creme dell'aquolina
da ragazzina ogni compleanno le amiche continuavano a regalarmele, era una moda, e a me proprio non piacevano, non idratavano ed erano troppo zuccherose (il pink sugar era il massimo dello stomachevole ... )
e non conoscevo l'inci sennò le avrei regalate a qualcun'altra...
da ragazzina ogni compleanno le amiche continuavano a regalarmele, era una moda, e a me proprio non piacevano, non idratavano ed erano troppo zuccherose (il pink sugar era il massimo dello stomachevole ... )
e non conoscevo l'inci sennò le avrei regalate a qualcun'altra...
-
- novellino
Io ne ho comprato uno questa primavera quando non ero ancora entrata nel mondo eco-bio..
L'odore è gradevolissimo, il mio è alla crema chantilly mi pare o qlcs del genere, ed è stata la sua profumazione e il prezzo (scontato 5 euro) a spingermi ad acquistarlo... è praticamante intero, mi spiace ora usarlo sulla pelle sapendo che fa male.. (ho testato gli ingrediento sul biodizionario, una schifezza).. Prossima volta non mi faccio tentare trp dal profumo!!
promesso! :r:
L'odore è gradevolissimo, il mio è alla crema chantilly mi pare o qlcs del genere, ed è stata la sua profumazione e il prezzo (scontato 5 euro) a spingermi ad acquistarlo... è praticamante intero, mi spiace ora usarlo sulla pelle sapendo che fa male.. (ho testato gli ingrediento sul biodizionario, una schifezza).. Prossima volta non mi faccio tentare trp dal profumo!!
promesso! :r:
Bisogna saper distinguere l’apparenza dalla sostanza: quando si muore di sete, è inutile cercare un calice d’oro. (Orazio)
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
uhhhhh che mi sono ricordata!!! Ho due flacni, uno bagoschiuma e uno di latte idratante rosa a fragolina, ce l'ho in camera orma fanno da soprammobile, li guardo e mi dispiace di buttarli nel cesso, poi dico voglio i contenitoriiiiii, e poi penso non me li spalmeròòòò maiiiii e poi dico quant'ero ignoranteeeee eheh E intanto i cosi stanno sempre là eheh
Me gusta spignattar, me gustas tu.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Aquolina - Latte Corpo Zucchero a Velo
a me piace da morire quello alla fragolina di boscoooo =( ma io non lo uso in effetti come crema idratante per il corpo, ma lo usco proprio come profumo prima di uscire me lo spalmo sui polsi e sul collo-decolletè così non è troppo (perchè poi troppo dà la nausea) ne ho due e li userò così come sto facendo ora *w* adoro troppo la fragolina di bosco!!!! avevo anche l'acqua per il corpo ma me l'hanno rotta (e forse è stata una fortuna)!!! e quanti bagnoschiuma alla ciliegia avevo!!! maaamma mia! ç_ç che tristezza! però usarlo come profumo non credo che sia malissimo :D !!
-
- utente avanzato
Oooohhh!
Quanti ricordi! Ero ancora una dolce ragazzina che non sapeva cosa fosse un'inci e li collezionavo tutti!
Ora solo l'odore mi dà la nausea! E NON idratavano per nulla, anzi! Io avevo le gambe secchissime e mi chiedevo il perché!
Quanti ricordi! Ero ancora una dolce ragazzina che non sapeva cosa fosse un'inci e li collezionavo tutti!
Ora solo l'odore mi dà la nausea! E NON idratavano per nulla, anzi! Io avevo le gambe secchissime e mi chiedevo il perché!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
-
- utente
prodotto pessimo
colore e odore fintissimo..
ho avuto un bagnoschiuma azzurro cielo all"aroma" di "zucchero a velo"
dopo anni l'ho gettato via.. praticamente intero..
colore e odore fintissimo..
ho avuto un bagnoschiuma azzurro cielo all"aroma" di "zucchero a velo"
dopo anni l'ho gettato via.. praticamente intero..