Lepo - Cipria compatta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
-
- utente
Ciao Sibeal...quindi mi stai dicendo che copre abbastanza bene?? Io non uso il fondotinta e vorrei quindi una cipria capace di coprire i miei schifosi brufoli!!! Prima usavo una cipria piena di petrolati e ogni volta che mi struccavo la pelle sembava sempre peggio...spero che questa cipria migliori la situazione. e poi un'altra cosa...nel sito della lepo ho visto che ci sono 2 tipi di cipria..una per pelli secche e una per pelli grasse. La mia pelle è grassa nella zona T ma nelle altre si screpola tanto è secca
-
- utente
Io ho utilizzato solo quella per pelli impure e mi sono trovata benissimo. Non è che da sola copre le imperfezioni, è una cipria...però uniforma un pochino il colorito!!! Per grandi imperfezioni ti consiglio di utilizzare prima un buon correttore
Non ti consiglierei quella per pelli secche... non l'ho mai provata ma non vorrei che fosse troppo "corposa". Ma questo dovresti chiederlo a chi l'ha provata. C'è anche quella trasparente in polvere....ma dato che è trasparente non lascia colore
Non ti consiglierei quella per pelli secche... non l'ho mai provata ma non vorrei che fosse troppo "corposa". Ma questo dovresti chiederlo a chi l'ha provata. C'è anche quella trasparente in polvere....ma dato che è trasparente non lascia colore
-
- utente
ciao Sibeal..proprio ieri (prima di leggere il tuo messaggio) ho comprato quella per pelli sensibili e pare vada bene. Se con il tempo mi accorgerò che è troppo pesante seguirò il tuo consiglio e comprerò quella per pelli impure (naturalmente prima devo finire questa dato che ho pagato la modica cifra di 15 euro )
-
- utente
-
- utente
Re: Lepo - Cipria compatta
Ho la pelle molto sensibile ma posso dire che con questa cipria mi sto trovando molto bene, la uso da un paio d'anni ormai, anche vicino la zona occhi (la uso per coprire il correttore che metto sulle occhiaie!). Fino ad ora non mi ha fatto allergia e mi sembra ottima. Per me promossa.
Bada di non perdere la sostanza quando cerchi di afferrare l'ombra. Esopo
-
- utente avanzato
Ma ragazze questa cipria si può stendere con un kabuki o un normale pennello da polveri?? e poi uniforma l'incarnato e regge per 4 o 5 ore senza bisogno di ritocchi??
-
- novellino
Io la stendo con kabuki... cosa intendi col pennello da polveri? Il pennello per il blush? Comunque il mio kabuki è molto pratico e morbido ed è costato solo 3-4 euro (da H&M)! Io ho la colorazione numero 5 e sono molto pallida: di solito ne metto un velo (non uso il fondotinta) e mi dona una leggerissima abbronzatura molto naturale. Ho anche la pelle costantemente lucida: per tamponare tampona, non aspettarti miracoli però secondo me 4 ore regge!
-
- utente
Probabilmente sono l'unica ad essermi trovata male con questa cipria ...
Certo il prodotto è ottima di qualità, e vanta un inci davvero bellissimo, ma la resa cosmetica è assai deludente! :(
Innanzitutto trovo i colori improponibili ( virano moltissimo dopo l'applicazione, e non esistono tonalità per la pelle chiara/rosata, a meno di non rassegnarsi a sfoggiare un colorito mattone aranciato anche applicando la nuance n° 1 ... ).
In secondo luogo, la coprenza del prodotto è davvero eccessiva: la cipria c'è e si vede ( eccome se si vede! ), ed il viso assume uno sgradevolissimo "effetto maschera".
Dulcis in fundo, il prodotto evidenzia in modo impietoso rughe e rughette, donando un tremendo look incartapecorito ...
Ciao e a presto,
Trond
Certo il prodotto è ottima di qualità, e vanta un inci davvero bellissimo, ma la resa cosmetica è assai deludente! :(
Innanzitutto trovo i colori improponibili ( virano moltissimo dopo l'applicazione, e non esistono tonalità per la pelle chiara/rosata, a meno di non rassegnarsi a sfoggiare un colorito mattone aranciato anche applicando la nuance n° 1 ... ).
In secondo luogo, la coprenza del prodotto è davvero eccessiva: la cipria c'è e si vede ( eccome se si vede! ), ed il viso assume uno sgradevolissimo "effetto maschera".
Dulcis in fundo, il prodotto evidenzia in modo impietoso rughe e rughette, donando un tremendo look incartapecorito ...
Ciao e a presto,
Trond
-
- novellino
Ma tu che nuance usi? Perchè quando l'ho acquistata la commessa mi ha detto che la colorazione più chiara era la numero 4! Di numero 1 della Lepo c'era solo la polvere di riso colorata. Io poi la stendo col kabuki perchè così prelevo meno prodotto rispetto al "piumino" che c'è in dotazione e forse è questo che mi salva dall'effetto mascherone! Boh!Trond ha scritto:Probabilmente sono l'unica ad essermi trovata male con questa cipria ...
Ciao e a presto,
Trond
-
- utente avanzato
La numero uno è la più chiara, io l'ho sbolognata ad Elysina perchè anche su di me era scura e scriveva arancione.
Ultima modifica di månes dotter il 05/03/2012, 22:04, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Oddio la devo comprare in questi giorni!!! speriamo bene! Io ho bisogno di qualcosa di leggero che uniformi l'incarnato.. non ho grandi imperfezioni da coprire quindi ne userei giusto un velo.. e il fondo anche se compatto mi sembra eccessivo....
-
- utente
Uhm... interessante questa cipria.