Mineral flowers - nuova linea sephora!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente
Re: Mineral flowers - nuova linea sephora!
l'ho vista anche io oggi da sephora..ma non è che è come la yestocarrots che è piena di piantine ma hanno scritto che non serve a niente???o tipo che gli inci sono tutti uguali anche tra creme corpo e viso o cose così??
-
- utente
Ragazze io uso da due settimane circa il burro corpo alla camomilla,lo alterno con il latte massaggio alla mandorla della stessa linea.devo dire che li trovo fantastici,profumi deliziosi e si spalmano che è una meraviglia!!!!Peccato che in italia non ci sia l'olio per massaggio....i miei prossimi acquisti saranno la crema mani e la maschera viso!
stefaniuccia
-
- utente
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sono tentatissima di comprare la rosa e geranioviso per l'estate.Appena ho visto la linea con tutti i fiori ho girato il barattolone della crema corpo come a dire "dai,vediamo quanti siliconi ci sono"non sono espertissima ma da una prima lettura sono rimasta scioccata da cotanto verde (in termini di biodizionario).
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ciao!!!! Questo è il primo messaggio che scrivo, dopo quello in presentazioni ovviamente Io ho comprato il kit da viaggio per pelli da normali a miste (quello rosso per capirci), ho provato il detergente e la crema da giorno. All'inizio tutto bene mi piacevano, poi dopo 3 settimane di utilizzo ho cominciato a riempirmi di punti neri e brufolazzi
Ma che cavolo io non sono soggetta solitamente ad imperfezioni
Ho smesso di usare la crema, sono tornata alla mia sebobase a alla viola tricolor fitocose e sono tornata alla normalità :yuhu:
Adesso la crema la uso per le mani e quella da nota farà la stessa fine!!!!
Ma che cavolo io non sono soggetta solitamente ad imperfezioni
Ho smesso di usare la crema, sono tornata alla mia sebobase a alla viola tricolor fitocose e sono tornata alla normalità :yuhu:
Adesso la crema la uso per le mani e quella da nota farà la stessa fine!!!!
"La bellezza salverà il mondo" Dostoevskij
-
- novellino
ciao, anche io la sto usando da 2 settimane e sono spuntati i brufolazzi anche a me !! io ho comprato quello alla camomilla!!! . sarà la crema quindi !! :mirmo:frafri ha scritto:.. All'inizio tutto bene mi piacevano, poi dopo 3 settimane di utilizzo ho cominciato a riempirmi di punti neri e brufolazzi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
però ragazze avete notato che strana viscidezza che ha questa crema quando la si spalma? quando si finisce di stenderla assume una scivolosità secca e saponosa nello stesso tempo, da brividi. e poi mi duole dirlo ma da quando la uso mi sembra che i peli incarniti siano aumentati in modo esponenziale. ci sarà un perchè.
-
- utente avanzato
ragazze forse é colpa dell'ethylhexyl palmitate, su di me é terribile quello che fa...Miluu86 ha scritto:ciao, anche io la sto usando da 2 settimane e sono spuntati i brufolazzi anche a me !! io ho comprato quello alla camomilla!!! . sarà la crema quindi !! :mirmo:frafri ha scritto:.. All'inizio tutto bene mi piacevano, poi dopo 3 settimane di utilizzo ho cominciato a riempirmi di punti neri e brufolazzi
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho preso il kit per pelli sensibili, ad oggi sono due settimane di utilizzo e mi sto trovando bene: il detergente lava bene e strucca, le creme (giorno e notte) si stendono bene, hanno un profumo delicato che mi piace, e per ora non ho notato nessun effetto collaterale tipo brufoli o punti neri.
Lunablu
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Allora ragazze ho comprato la crema alla rosa e geranio.Io ho la pelle normale tendente al secco ma visto che è quasi estate ho preferito comprare questa....consistenza perfetta,è una goduria spalmarsela (e non ad esempio come la crema bioecologica bv),l'odore è sublime e a me sembra che idrati davvero bene!!!credo che questo inverno comprerò quella alla camomilla!
Vogliamo parlare del prezzo?
16,90€ per 100 ml
Sono troppo contenta!
Ho dato un'occhiata alla crema corpo alla camomilla (quella in vaso) e la comprerò come doposole.
Io non compre su internet e non spignatto quindi avere una lina ecobio così a portata di mano e ad un prezzo così invitante mi rende felice
Vogliamo parlare del prezzo?
16,90€ per 100 ml
Sono troppo contenta!
Ho dato un'occhiata alla crema corpo alla camomilla (quella in vaso) e la comprerò come doposole.
Io non compre su internet e non spignatto quindi avere una lina ecobio così a portata di mano e ad un prezzo così invitante mi rende felice