Mondevert - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Ragazze, la mia mamma vorrebbe più o meno convertirsi al bio e mi ha chiesto di trovare un bagnoschiuma per lei ed il mio papà. Dunque, a parte Fitocose, ho notato che Sante ha dei prezzi davvero concorrenziali. Avete provato il doccia gel? Secca la pelle? Ho notato che manca l' alcool (quello verde lo contiene, il resto no).
http://www.mondevert.it/eco-bio/sante-n ... -wave.html
Su naturkosmetik costa ancora meno!
PS.: antonella qual è questo famoso sito? Se posso risparmiare..volentieri!
http://www.mondevert.it/eco-bio/sante-n ... -wave.html
Su naturkosmetik costa ancora meno!
PS.: antonella qual è questo famoso sito? Se posso risparmiare..volentieri!
-
- utente avanzato
Ilarietta se cerchi un bagnodoccia abbastanza economico potrebbero essere un'idea quelli della Ecor o quello della Ecosì. Le confezioni sono da 500 ml. Quello della Ecosì viene sui 5euro e quelli della Ecor (cioé questi)un pò di più...sui 7 euro se non ricordo male (se non mi sbaglio solo quello nutriente alla mandorla costa di più, mi pare 9 euro). Io li trovo dal Naturasì.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Il bagnodoccia della Ecosì l'ho preso ma non l'ho ancora provato, però mi sembra che abbia un ottimo inci. I bagnodoccia della ecor non mi seccano assolutamente la pelle. Quello alla mandorla è cremoso, fa pochissima schiuma e lascia la pelle morbidina. Ora sto usando quello al té verde che invece è in gel, ha un profumo fresco ed è lo stesso delicato
-
- utente avanzato
@Grazie sississi! A casa mia i miei genitori si stanno ribellando a ciò che non è bio. Mi stanno sorprendendo..mi sa che opteranno per il bagnoschiuma da 500 di Fito, giusto per comodità nell'ordinare. Mi hanno chiesto espressamente uno shampo bio e gli ho fatto provare i Tea presi proprio da Mondevert: sono rimasti contentissimi...per fortuna
@Jin: domani dovrebbe arrivare l'auto nuova del mio ragazzo e vorrei dargli il porta essenze da auto. Ho comprato l'o.e. all'arancia dolce (ma quanto è buonoooooooo): quante gocce ne metto? Più o meno quanto dura? Si sente???
@Verdesativa, luce e volume ha conquistato la mia amica. Mi ha detto che si trova benissimo. Evvai!!
Grazie!
@Jin: domani dovrebbe arrivare l'auto nuova del mio ragazzo e vorrei dargli il porta essenze da auto. Ho comprato l'o.e. all'arancia dolce (ma quanto è buonoooooooo): quante gocce ne metto? Più o meno quanto dura? Si sente???
@Verdesativa, luce e volume ha conquistato la mia amica. Mi ha detto che si trova benissimo. Evvai!!
Grazie!
-
- novellino
Mi intrometto nella discussione per consigliare il bagnodoccia della Ecor, io ho provato quello alla madorla e lo adoro, è cremoso e piacevolissimo da spalamare l'unica pecca è che non lo trovo a meno di 8 euro...sissisissi ha scritto:Il bagnodoccia della Ecosì l'ho preso ma non l'ho ancora provato, però mi sembra che abbia un ottimo inci. I bagnodoccia della ecor non mi seccano assolutamente la pelle. Quello alla mandorla è cremoso, fa pochissima schiuma e lascia la pelle morbidina. Ora sto usando quello al té verde che invece è in gel, ha un profumo fresco ed è lo stesso delicato
-
- utente avanzato
Effettivamente costa meno di Fito. Lo farò provare ai miei genitori L'ho visto proprio ieri da Naturasì, da Mondevert non c'è, giusto?!gelso ha scritto:
Mi intrometto nella discussione per consigliare il bagnodoccia della Ecor, io ho provato quello alla madorla e lo adoro, è cremoso e piacevolissimo da spalamare l'unica pecca è che non lo trovo a meno di 8 euro...
-
- novellino
No...ilarietta.80 ha scritto:Effettivamente costa meno di Fito. Lo farò provare ai miei genitori L'ho visto proprio ieri da Naturasì, da Mondevert non c'è, giusto?!gelso ha scritto:
Mi intrometto nella discussione per consigliare il bagnodoccia della Ecor, io ho provato quello alla madorla e lo adoro, è cremoso e piacevolissimo da spalamare l'unica pecca è che non lo trovo a meno di 8 euro...
-
- utente avanzato
sisì, si sente! l'unica pecca è che gli oe sono piuttosto volatili, e quindi non dura molto la "ricarica" (sempre di più dello schifoso arbre magique [no linguaggio sms])ilarietta.80 ha scritto:@Jin: domani dovrebbe arrivare l'auto nuova del mio ragazzo e vorrei dargli il porta essenze da auto. Ho comprato l'o.e. all'arancia dolce (ma quanto è buonoooooooo): quante gocce ne metto? Più o meno quanto dura? Si sente???
io ho risolto lasciando il contagocce con l'oe in macchina nel cruscotto, ogni tanto ne aggiungo 5-6 gtt
la prima volta ne devo aver messe più di 10 e sembrava di entrare in un agrumeto quindi ti consiglio di metterne 5-6, poi al max ne puoi sempre aggiungere!
io di solito faccio un mix di arancia dolce e limone, mentre per il fidanzato ho preso oe di pino silvestre.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Le ho appena viste, qui, e devo assolutamente provarle!!!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato