Lo shampo che non si voleva smontare...
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Grazie PAOC
Chiarachiara mescola sempre in senso orario comunque ascolta maga Lola ... in senso orario si fa in senso antiorario si disfa, ecco perchè si pulisce sempre in senso antiorario
Chiarachiara mescola sempre in senso orario comunque ascolta maga Lola ... in senso orario si fa in senso antiorario si disfa, ecco perchè si pulisce sempre in senso antiorario
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Aggiungo: mentre asciugo i capelli al tatto non hanno una bella consistenza, sembrano pesanti e che fanno attrito. Ma quando sono asciutti cambiano completamente, diventano veramente morbidi e setosi. Molto strano, sarà per l'inulina al 2%? Il pantenolo al 4.5%?
Sta di fatto che è lo shampoo che piu' mi soddisfa di tutti quelli fatti finora.
Sta di fatto che è lo shampoo che piu' mi soddisfa di tutti quelli fatti finora.
-
- utente avanzato
silicone vegetale,inulina e guar hydroxyp... lasciano i capelli sciolti,morbidi,l'ho notato anch'io.
il pantenolo invece dovrebbe renderli più corposi,non duri come le proteine del grano ma comunque "sodi".
Io non adopero mai nè phon nè piastra(al massimo 2 volte l'anno li asciugo x farli lisci)ma da asciutti sono molto,molto morbidi,anche gli ultimi 10cm di ciocche che con altri shampoo erano ispidi e pungenti già dopo qualche ora dall'essersi asciugati.
però utilizzo sempre anche il balsamo.
il pantenolo invece dovrebbe renderli più corposi,non duri come le proteine del grano ma comunque "sodi".
Io non adopero mai nè phon nè piastra(al massimo 2 volte l'anno li asciugo x farli lisci)ma da asciutti sono molto,molto morbidi,anche gli ultimi 10cm di ciocche che con altri shampoo erano ispidi e pungenti già dopo qualche ora dall'essersi asciugati.
però utilizzo sempre anche il balsamo.
Chiara
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
chissà perchè appena ho letto il titolo ho pensato a te.... e c'eri arrivata prima di me!!Vati ha scritto:Lo voglio anch'io d'acciaio lo sciampo
ma non vale , te c'hai messo il guar, mi verrà denso anche senza?
(ricordati che qui la tua cavia capillifera aspetta i nuovi sciampi da testare )
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--