I Provenzali - Balsamo ai semi di lino
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Io l'ho comprato proprio ora. Siccome l'ho trovato in offerta all'UNES fino al 31 lo vendono con lo sconto del 30% e da 3,90euro l'ho pagato 2,73euro.
Tra l'altro noto con piacere la scritta "Testato al Nichel Cromo e Cobalto"[alta tollerabilità anche per pelli soggette a fenomeni allergici] che sono sostanze a cui io sono allergica!
Tra l'altro noto con piacere la scritta "Testato al Nichel Cromo e Cobalto"[alta tollerabilità anche per pelli soggette a fenomeni allergici] che sono sostanze a cui io sono allergica!
PataPao
-
- novellino
Mi sono sbagliata e ho comperato questo al posto della maschera..l'ho provato, ma mi sono trovata malissimo. Io ho i capelli lunghi e lisci, subito lasciava una bella sensazione al risciacquo e poi nel pettinarli, ma il problema arriva il secondo giorno: capelli pesantissimi e unti..mai successo. In pratica la sensazione di capello pulito dura pochissimo e poi tutto si appesantisce; ho riprovato ancora a usarlo, ma stesso effetto. IO lo elimino, oppure lo uso quando so di lavarmi i capelli frequentissimamente.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
a me non piace, non ha fatto niente ai miei capelli lunghi ricci e secchi non li ha nemmeno resi morbidi o in alterativa nutriti... lo ho salvato aggiungendoci miele e un pò d'olio... o mescolandolo alla maschera della Garnier al burro di karitè e olio di avocado... quella si che li rende morbidi!
Devi tenere segreto l'amore. Non semplicemente nascondere i tuoi sentimenti, bensì distruggerli. Ucciderli prima che loro uccidano te. - Beatles
-
- novellino
-
- utente
-
- novellino
-
- utente
all'inizio non mi aveva convinta, ma poi riprovando qualche lavaggio dopo mi sono dovuta ricredere! per ora è stato il mio balsamo preferito, trovo che districhi benone, lasci un buon profumo e i capelli sono morbidi e lucidi...secondo me meglio dello splend'or!
Io ho capelli normali, lisci e con cute grassa e trovo che questo balsamo sia un buon compromesso tra balsami senza olii e balsami troppo pesanti!
Io ho capelli normali, lisci e con cute grassa e trovo che questo balsamo sia un buon compromesso tra balsami senza olii e balsami troppo pesanti!
-
- novellino
-
- novellino
Re: I Provenzali - Balsamo ai semi di lino
provato 1 volta.. mai più, non sopporto l'odore.. me lo sento sempre intorno!
Enrica
-
- novellino
A me non dispiace... l'ho usato diverse volte e devo dire che sui miei capelli lunghi e lisci ha fatto sempre il suo dovere, lo applico appena solo sulle punte giusto il tempo di pettinarli e risciaquo subito per cui non gli lascio molto tempo per fare eventuali danni , il profumo poi mi piace.... certo ci sono prodotti migliori!
...Capisco che gentilezza e cortesia non sono da tutti...
(vecchio proverbio internazionale sempre valido)
(vecchio proverbio internazionale sempre valido)
-
- utente
Usato recentemente per caso perché non trovavo da nessuna parte il mio solito balsamo... meglio restare senza. L' acqua fresca districa di più e non puzza al contrario di questo balsamo. Certo che I Provenzali usano dei parfum raccapriccianti, imho per non parlare dei loro prezzi esagerati...
-
- novellino
ragà, se posso dire la mia... veramente pessimo Ho voluto provarlo (nonostante le "ammonizioni" di Carlita, e devo darle ragione). Ne devo usare un quintale solo per SENTIRLO tra i capelli quando lo metto, al primo "tentativo" di risciacquo é già svanito, NON districa e NON ammorbidisce. E aggiungo che ho i capelli lisci e lunghi, quindi niente di assolutamente indomabile.... per me é bocciato, senza appello.
-
- utente
Io che ho i capelli fini e lunghi mi ci sono trovata bene... perché non appesantisce molto, lo consiglio a chi non ha bisogno di districare molto
-
- utente avanzato
Provato anche io.
Ho i capelli fini e mossi. Me li districa molto bene e li lascia morbidi e voluminosi.
A me è piaciuto.
Ho i capelli fini e mossi. Me li districa molto bene e li lascia morbidi e voluminosi.
A me è piaciuto.
Più intelligenza avrai, più soffrirai.
Arthur Schopenhauer
Arthur Schopenhauer