eccomi qua, nel disperato tentativo di farli crescere!!
ora, da lisci, sono lunghi poco oltre le spalle...
naturali sarebbero boccolosi tipo bambola, son bellissimi ma si accorciano tantissimo

in più dopo anni di scalature sto cercando di farli tornare tutti pari, pian pianino, per avere meno problemi di svolazzamento durante l' asciugatura ed evitare così di doverli sistemare con il phon o con la piastra.
i miei capelli sono abbastanza corposi e uso gli olii prima dello shampo, tenuti da mezz' ora a qualche ora, uso l' olio di lino alimentare o l'olioderbe recensito nel database. oppure ancora del balsamo mescolato con qualche olio tenuto minimo mezz' ora.
Li lavo 2-3 volte la settimana, alterno uno shampo bio ad uno più tosto perchè o la cute grassa...
se mi ricordo ogni giorno metto un filino di phyto9 nelle punte, è ottima, ma ammetto che il più delle volte me ne dimentico
sinceramente qualche piega la faccio

con i capelli lisci per ora mi piaccio di più, ma cerco di limitarle ad una al mese o anche meno...
gli asciugo ocn l'asciugamano in microfibra, tento di farli aciugare il più possibile al naturale per dover usare meno il phon.. piastra solo una passata data bene!
per il resto li tengo molto legati, uso quasi esclusivamente i "mollettoni", gli elastici non mi piacciono perchè sento sempre tirare...
li tocco e li torturo il meno possibile anche se è difficile
secondo me indispensabili per una buona crescita sono gli integratori, ho un ottimo ricordo dell' hair formula della longlife, ora sto prendendo BeTotal anche per problemi di caduta.
quando prendo gli integratori li sento più corposi e mi sembra che crescano più in fretta!
vado dal parrucchiere almeno ogni 5+6 mesi a tagliare le punte secche per evitare che si "arrampichino" e anche perchè odio l' effetto paglia e le punte che vanno per conto loro anche sop la piega
cerco di non farmi fare la piega dal parrucchiere perchè anche se escono bellissimi, usa il phon in una maniera selvaggia che non mi piace!
nemmeno due anni fa avevo il caschetto

e ora si sono allngati un bel pò, spero in un paio d'anni di farli crescere almeno di un 15-20 cm sani

speriamo!