Nivea - Fluido Corpo Idratante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Grande Capa
Non è la glicerina ma il gelificante usato nella crema ecobio che non permette che la crema stessa si asciughi subito. Questa non dà di sicuro gli stessi problemi.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
la sto usando come alternativa alla leocrema idratante, la metto tutte le mattine, quando la uso assoluta gia durante la giornata non mi sento idratata, pelle liscia come appena messa, quando invece ci aggiungo qualche goccia di olio gia va meglio.Saiyuki ha scritto:per chi l'ha usata a lungo termine mi sa dire se dopo le gambe risultano secche o si sente continuamente il bisogno di mettere altra crema?

C'è chi si prenota un posto sulla luna ..io mi prenoto un posto accanto a te.
-
- utente
la uso da circa 6-7 mesi...non costantemente però...gambe propriamente secche NO,però è meglio potenziarla con un pò d'olio di qualsiasi tipo per avere un effetto idratante maggiore...io infatti la uso pura solo quando vado in piscina perchè mi serve un qualcosa che si asciughi presto!
...Blonde power...
-
- utente
Re: Nivea - Fluido Corpo Idratante
Io la uso in estate mischiata a gel d'aloe e va bene così.
-
- novellino
io la uso arricchita con vari oli proprio per il prezzo, però anche a me ci mette un pò di tempo ad assorbirsi, ho provato di meglio, però il portafogli piange e con la crisi bisogna accontentarsi, il profumo è buono, per le gambe o comunque per le zone non troppo sensibili va benissimo..per quanto riguarda il fatto che non si assorbe subito può essere anche un vantaggio per quelle persone che magari dopo lo sport vogliono massaggiare la parte messa sotto sforzo in maniera più accurata
-
- novellino
io questa crema la spalmo sempre dopo la doccia... sinceramente appena la metto la pelle sembra morbida e bellissima.. ma dopo qualche ora torna secca come sempre...
-
- utente
Per un po' l'ho usata con gel d'aloe, ma poi ho iniziato ad arricchirla con l'olio....che dire tutto un altro effetto, mi idrata tantissimo e in questo periodo la sto usando tanto. Per ora mi soddisfa.
-
- utente avanzato
mh...l'idea di comprare una crema come questa per poi arricchirla con oli a mia scelta mi alletta non poco!! <.<. In questo modo è più facile stendere un olio e ce ne vuole di meno o dite che è uno spreco di soldi? cerco di essere molto risparmina visto i tempi duri ç_ç, ma non voglio coprirmi di porcherie o abbandonare la mia pelle...specialmente d'estate che soffre tantissimo.
-
- utente
No spreco di soldi no, anzi, visto che ne usi di meno l'olio ti dura di più!
Provalo perché è davvero una soddisfazione.
Anch'io visti i tempi duri cerco di risparmiare, ma prendere comunque cose che non facciano danni alla pelle!!!
Provalo perché è davvero una soddisfazione.
Anch'io visti i tempi duri cerco di risparmiare, ma prendere comunque cose che non facciano danni alla pelle!!!
-
- novellino
Dopo la ceretta l'altro giorno ero alla ricerca di qualche crema per il corpo in casa, e trovando qualche Nivea ho notato questa qui senza paraffina! Devo dire che il suo lavoro l'ha fatto; non ho la pelle secca, ma dopo la doccia un po' violenta per togliere i residui di cera non ha aggravato l'irritazione e mi ha ammorbidito la pelle il giusto. Si assorbe molto velocemente :-).
Au milieu de l'hiver, j'ai découvert en moi un invincible été.
-
- novellino
l'ho usata per un certo periodo di tempo ( anzi la devo ancora finire).. ho la pelle della gambe molto secca e non mi ha risolto il problema.. poca idratazione :(