Io questo shampoo riesco ancora a trovarlo ma solo su una bancarella del mercato che vende prodotti cosmetici e l'inci è leggermente diverso da quello della prima pagina.
Ne ho presa una bottiglietta qualche tempo fa (impolverata, chissà da quanto la tenevano dietro al bancone) e devo dire che non è affatto male, lava bene e non annoda i capelli.
Antica Erboristeria - Shampoo Rinforzante all'Uva
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re:
Straquoto!!!sillina89 ha scritto:L'ho usato anche io,e ce l'ho ancora.. fa dei ricci molto belli (anche se non ho idea del perchè..probabilmente non me li affloscia non so..) però se lo uso più di 2 o 3 volte mi fa venire la forfora
Comprato anni fa a pochi centesimi, e dopo 2-4 lavaggi apparentemente entusiastici, ho dovuto sospenderne l'utilizzo. C'è anche da dire pero', che a quel tempo, io gli shampoo non li diluivo.
-
- utente
Re: Antica Erboristeria - Shampoo Rinforzante all'Uva
Lo provai anni fa questo shampoo, effetto positivo!!!
Non capivo nulla di Inci, ma notavo l'enorme differenza rispetto agli altri shampoo da supermercato tipo l'innominabile pseudo shampoo che inizia per P.....
Non capivo nulla di Inci, ma notavo l'enorme differenza rispetto agli altri shampoo da supermercato tipo l'innominabile pseudo shampoo che inizia per P.....