gel viso oil-free [era:very hot -anzi, ustionante O__O]
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
tranquilla,non è andata a male,è solo il thè che si è ossidato(come quando lo fai x berlo,se lo lasci freddare senza metterci il limone dopo qualche ora si ossida diventando scuro)
è successo anche a me nel primo gel x gli occhi che avevo fatto,per una settimana ha mantenuto un colore splendido(verde scuro brillante)col passar del tempo è diventato verdone palude :mirmo: però è sempre buono!
è successo anche a me nel primo gel x gli occhi che avevo fatto,per una settimana ha mantenuto un colore splendido(verde scuro brillante)col passar del tempo è diventato verdone palude :mirmo: però è sempre buono!
Chiara
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
eheh il verde vomitino da esorcista
chiarina ormai per quella della mamma niente da fare -ho buttato tutto e rifatto senza tè! :mirmo: :mirmo: :mirmo:
qui

chiarina ormai per quella della mamma niente da fare -ho buttato tutto e rifatto senza tè! :mirmo: :mirmo: :mirmo:
qui
Get up off the floor and try
Never let them see you cry
-- The Mitch Hansen Band, By You--
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
nono figuriamoci, io non mi schifo a spalmarmi di roba marrone o verde -l'importante è che funga!
è solo che io credevo che fosse andata a male perchè il colore è diventato scuro in qualche gg, non era in quel modo in partenza....pirlons per sempre :mirmo:

-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice Esperta
-
- Grande Capa
Non puoi aver l'ossido ma per forza di cose il biossido. E sbianca per bene.chiarachiara ha scritto:azz.. questo mi manca :mirmo: ho suo cugino,l'ossido ma lui fa troppo bianco!!Lakura ha scritto:biossido di titanio?(almeno, nei saponi si usa per questo
)
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
eccomi scusate la latitanza 
@cocci - il calore non penso perchè le mie docce (almeno a detta del fidanzato, che si cuoce modello aragosta) sono ghiacciate...no, in realtà sono appena tiepide ma lui è lamentoso più di me
Però considera che l'ho rimesso sulla faccia e sull'avambraccio più di una volta, anche non con la pelle appena lavata... non gli effetti catastrofici dell'applicazione dopo doccia ma rossore sì - era proprio un gel attentatore
(
:mirmo: )
OT ma poi ci vieni al sana bellezza?
@vati - buon rientro :ping: già a controllare che disastri combino, eh? :firu: :mirmo: [no linguaggio sms] sì, l'ho rifatto (e fra l'altro ho dimenticato le proteine, ma fa niente...
) e non pare dia segni strani sulla pelle - ma devo provarlo meglio... datemi qualche gg di sperimentazioni
(io cavia di me stessa!
)

@cocci - il calore non penso perchè le mie docce (almeno a detta del fidanzato, che si cuoce modello aragosta) sono ghiacciate...no, in realtà sono appena tiepide ma lui è lamentoso più di me

@vati - buon rientro :ping: già a controllare che disastri combino, eh? :firu: :mirmo: [no linguaggio sms] sì, l'ho rifatto (e fra l'altro ho dimenticato le proteine, ma fa niente...

-
- utente avanzato
Uhm, capito...strano!ellis.b ha scritto:eccomi scusate la latitanza
@cocci - il calore non penso perchè le mie docce (almeno a detta del fidanzato, che si cuoce modello aragosta) sono ghiacciate...no, in realtà sono appena tiepide ma lui è lamentoso più di mePerò considera che l'ho rimesso sulla faccia e sull'avambraccio più di una volta, anche non con la pelle appena lavata... non gli effetti catastrofici dell'applicazione dopo doccia ma rossore sì - era proprio un gel attentatore
(
:mirmo: )
[Niente Sana...passo...ho davvero diecimila cose da fare ultimamente, meglio che mi dedichi agli esami...

Devo correre correre correre... ...

-
- utente avanzato
la formula di questo che si è separato qual'e'?ellis.b ha scritto:si sta inesorabilmente separando.... :(
non capisco, la consistenza era buona....non era liquidino! boh![]()
non mi dispiace troppo perchè non mi aveva fatto fare salti di gioia, ma vorrei capire perchè
se c'e' il phenonip il colpevole della separazione non può essere che lui
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato