Ascelle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
Sarebbe meglio il dermatologo, e gli porti le confezioni dei prodotti che usi nella zona; ma in emergenza vai anche dal medico di base.tweety82 ha scritto:..Medico di base o dermatologo?
Eh non lo so, lavati più spesso, usa l'ossido di zinco.tweety82 ha scritto:..Sospendo tutto per una settimana? Come faccio a stare senza deodorante col caldo che fa?
-
- Moderatrice Spignattante
non ricordo dove, ma qua sul forum, avevo letto che il sapone "lisoform" è ottimo per controllare l'odore.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Vai a comprare (supermercato, farmacia) il sapone solido Lysoform. Ti garantisco che toglie tutti gli odori e deodora a lungo (ottimo anche per ciabatte estive impuzzolentite e cose che resistono a qualsiasi detersivo profumato). Poi raccontami.[/quote]
Lola ha scritto:E' per la persona, ma talmente eccezionale che quando ho qualsiasi problema di odori molesti (che so cipolla, aglio, ciabatte appunto) lo uso. Costa meno di due euro.Scintilla ha scritto:Grandisisma Lola . Il sapone Lysoform ? Ma che dici , funziona bene anche per la puzza di ascelle ? ( cioè ma è un sapone per la persona o per i panni ?)
Ultima modifica di Lulù85 il 01/06/2010, 14:52, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
la pasta all'acqua ti fa anche da deodorante, non fantastico ma passabile e facci sapere che ti ha detto la dermtologa.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
La dermatologa mi ha detto che ho una brutta follicolite su dermatite da contatto, causata da una parte dalla paroxetina che modifica le secrezione rendendole acide e dall'altra dai deodoranti contenenti geraniolo che usavo...mi ha prescritto sei giorni di antibiotici per bocca, due settimane di antibiotico per applicazione locale e anche un deodorante, svr spirial creme. Mi ha anche detto di evitare tutti i prodotti che contengnano geraniolo e limonene, ma come si fa? Sono presenti ovunque!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ieri ho cominciato l'antibiotico, sto prendendo il klacid, l'ho preso a stomaco pieno e ieri sera ho avuto una dissenteria fortissima.....quante probabilità ci sono che sia stato proprio quello?
La dermatologa mi ha anche suggerito di depilarmi con la crema antibiotico-cortisone che mi ha dato (ora [no linguaggio sms] ricordo il nome) al posto del sapone o di qualsiasi altro prodotto per depilazione, dice che aiuta tantissimo ad evitare le follicoliti...ed ovviamente fino a che [no linguaggio sms] guarisco devo cambiare lametta ogni volta che mi rado. Che menata!
La dermatologa mi ha anche suggerito di depilarmi con la crema antibiotico-cortisone che mi ha dato (ora [no linguaggio sms] ricordo il nome) al posto del sapone o di qualsiasi altro prodotto per depilazione, dice che aiuta tantissimo ad evitare le follicoliti...ed ovviamente fino a che [no linguaggio sms] guarisco devo cambiare lametta ogni volta che mi rado. Che menata!
-
- utente avanzato
-
- moderatrice
-
- utente avanzato
No dai non posso non depilarmi per una settimana, a Firenze fa già un caldo umido asfissiante (anche se oggi piove), dovrei stare per lo meno con le mezze maniche se non con le maniche lunghe, non posso resistere, se potessi stare a casa una settimana dal lavoro non avrei problemi ma devo lavorare...e mantenere buoni rapporti coi colleghi! Al limite cerco di resistere il più possibile, ma un'intera settimana la vedo dura....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato