MMMh dici che per i burri corpo mi schizzerebbero dalle dita?
Vabbè, siccome che io ci ho il braccino corto e da acqua e sapone gli stampi al silicone li mettono quasi 9 EURO!!! Li compro e poi vi dico
maffy nella sezione carrello della spesa, dove si segnalano siti internet c'è una lista di venditori ebay di stampi in silicone.
Io li ho presi lì: ho speso 12 euro per una forma plum cake, una con 12 spazi muffin misura normale, un orsetto e 12 stampini per mini tortine.....decisamente convenienti.
e sono belli, colorati e durevoli.
maffy ha scritto:MMMh dici che per i burri corpo mi schizzerebbero dalle dita?
Vabbè, siccome che io ci ho il braccino corto e da acqua e sapone gli stampi al silicone li mettono quasi 9 EURO!!! Li compro e poi vi dico
Più che altro mi sa che ti verrebbero dei burri corpo monouso .
mi sapete suggerire un olio che abbia un buon odore? io consiglio assolutamente l'olio di avocado, meraviglioso su pelle e capelli, che lascia morbidi e non unti, solo odora di guacamole e usarlo come leave in non è il massimo :risat:
Angels bleed from the tainted touch of my caress...
Gelée Royale se interessa ancora visto che è passato qualche giorno dalla richiesta significa pappa reale. Ho invece qualche dubbio su l'O.E. ylang ylang III° di AromaZone, non so se è perchè è terzo ....(mannaggia a me ed alla mia piaggeria)ma quello che mi è arrivato sa di antibiotico ...qualcuno l'ha provato?
Quando si distilla l'Ylang Ylang si divide in parti quello che ne vine fuori. Il primo prodotto che esce è la frazione extra, la migliore e più fiorita. La terza è già scadente, greve e medicinale. L'ultima è la cananga che è davvero la peggiore. Se si prende un OE con tutte le frazioni (so che AZ lo vende) ovviemente non sarà un gran che. Morale della favola poco te spendi poco te godi
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
ma è proprio lei...
A me A.Z piace ma non ho mai fatto un ordine perchè mi pareva un pò caruccia, ma su questo articolo è piu' che caruccia la storia..
Ricordati che il miglior medico é la natura:guarisce i due terzi delle malattie e non parla male dei colleghi.(Galeno)