crown brush: qualcuno conosce?
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- spignattatrice lamè
-
- PR del forum
Recensisco:
Mineral brushes - M7 Deluxe Crease
l'ho comprato per coprire le occhiaie col correttore minerale, ed è perfetto!
Basic series - B8 Angle Liner
pensavo dovesse avere le setole più dure per garantire il tratto preciso, invece è morbidissimo e nonostante ciò molto preciso e facile da usare. L'ho provato sia con l'ombretto minerale liquido che con quello "normale" e funziona alla grande...adesso posso avere l'eyeliner di mille colori! :fiesta:
Basic series - B15 Crease
questo è perfetto per applicare l'ombretto in maniera non troppo precisa, per sfumarlo, o per fare lo smokey eyes!
inutile dire che tutti i pennelli sono morbidissimi...
volevo puntualizzare la differenza del manico: lungo e sottile nella basic series (secondo me molto comodo per disegnare tratti di precisione) più corto e grosso nel pennello mineral.
in conclusione: son contenta e soddisfatta!
Mineral brushes - M7 Deluxe Crease
l'ho comprato per coprire le occhiaie col correttore minerale, ed è perfetto!
Basic series - B8 Angle Liner
pensavo dovesse avere le setole più dure per garantire il tratto preciso, invece è morbidissimo e nonostante ciò molto preciso e facile da usare. L'ho provato sia con l'ombretto minerale liquido che con quello "normale" e funziona alla grande...adesso posso avere l'eyeliner di mille colori! :fiesta:
Basic series - B15 Crease
questo è perfetto per applicare l'ombretto in maniera non troppo precisa, per sfumarlo, o per fare lo smokey eyes!
inutile dire che tutti i pennelli sono morbidissimi...
volevo puntualizzare la differenza del manico: lungo e sottile nella basic series (secondo me molto comodo per disegnare tratti di precisione) più corto e grosso nel pennello mineral.
in conclusione: son contenta e soddisfatta!
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
Sono andata ritirare i miei pennelli da Civetta e questo week end non ho potuto trattenermi dal truccarmi
Ho preso:
IB 116 Round Tapered Crease
Devo dire che anche un'imbranata come me, è chiaro che è facile da usare proprio come dice la descrizione del sito.
M2 Angle Blush
La forma tagliata è comodissima per mettere il blush oltre ad essere piuttosto morbido (devo dire che i pennelli della Badger Series sono i più morbidi imho).
IB108 Deluxe Oval Shadow
Dal vivo questo è ancora più largo... però tutto sommato, utilizzandolo dal lato più stetto, magari si riesce ad trarne profitto
Ho preso un pennellino per l'eyeliner e un Taklon Angle Liner che devo ancora provare
Devo ringraziare chi ci ha fatto scoprire questo sito: poca spesa, ottima resa ...
Ho preso:
IB 116 Round Tapered Crease
Devo dire che anche un'imbranata come me, è chiaro che è facile da usare proprio come dice la descrizione del sito.
M2 Angle Blush
La forma tagliata è comodissima per mettere il blush oltre ad essere piuttosto morbido (devo dire che i pennelli della Badger Series sono i più morbidi imho).
IB108 Deluxe Oval Shadow
Dal vivo questo è ancora più largo... però tutto sommato, utilizzandolo dal lato più stetto, magari si riesce ad trarne profitto
Ho preso un pennellino per l'eyeliner e un Taklon Angle Liner che devo ancora provare
Devo ringraziare chi ci ha fatto scoprire questo sito: poca spesa, ottima resa ...
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
Direi che è anche il mio problema!!tagliar ha scritto:Oh yes!!
Sai però qual è il problema? Non so davvero cosa scegliere!! :mirmo:
Dunque: io devo fare un ordine anche da Lily Lolo e la maggior parte del mio ordine è composto da pennelli. Provo ad elencare cosa ho bisogno, così se qualche esperta passa ci può aiutare nella scelta :firu:
- Super Powder Brush, 18 sterline
-Eyeliner Brush, 4 sterline
-Pure Sable Eye Brush, 6 sterline
-Blending Brush, 5 sterline
-Super Kabuki, 14 sterline -->questo potrei prenderlo anche da L.L.
-Synthetic Concealer Brush, 5 sterline
-Pennello per il blush, magari tagliato (non piccolo). Ho ordinato blush blush di L.L. e sono rimasta delusissima.
Bene, ed ora? Dove mi dirigo? Set o pennello singolo?
GRAZIE
EDIT: siamo 2 milanesi! Se ci fosse qualche altra ragazza potremmo aprire un post per un ordine collettivo con scadenza 15/9, consegna in Duomo!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sto dando un'occhiata al sito e i prezzi sono davvero ottimi.
Solo potevano scrivere due righe per descrivere in cosa si differenziano le diverse serie di pennelli...
Continuo a curiosare.
Edit: mi era sfuggito il link al sito inglese, lì c'è qualche dettaglio in più.
Solo potevano scrivere due righe per descrivere in cosa si differenziano le diverse serie di pennelli...
Continuo a curiosare.
Edit: mi era sfuggito il link al sito inglese, lì c'è qualche dettaglio in più.
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato
Ok ragazze, allora apro il post!! Io non ho mai fatto ordini collettivi. Mi aiutate a organizzare il tutto? Per caso sapete se Crownbrush fa tracciare la spedizione? Così quel gg cerco di rimanere in casa.
Grazie
PS. a titolo informativo ho letto che la serie migliore è l' ITALIAN BADGER. Inoltre, anche la SINTHO è di ottima qualità. Parlano bene anche dei pennelli BADGER della serie LUNA.
EDIT: post inserito, sezione ordini collettivi.
Grazie
PS. a titolo informativo ho letto che la serie migliore è l' ITALIAN BADGER. Inoltre, anche la SINTHO è di ottima qualità. Parlano bene anche dei pennelli BADGER della serie LUNA.
EDIT: post inserito, sezione ordini collettivi.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
RicambioAmaranta ha scritto:Ho letto le condizioni di vendita e non parla di tracciabilità della spedizione.
Chi ha già fatto acquisti sul sito sa dirci qualcosa in più ?
Urca, in linea di massima sono a casa a studiare/scrivere la tesi, però può capitare che esca..sono umana :risat: Qualche gentile fanciulla può illuminarci?
Grazie
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato