Lode al CARBOMER
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
vale ha scritto:emanu ma complimenti!!!!!! :yuhu: :yuhu:
Sono bellissime!!!
@ruana: te che cedi al carbomer??!!Noooo non ci credo!!!!
abbbbbbella!
grazie per i complimenti,ma non sottovalutare la mia proverbiale facoltà di convincimento e di doti diplomatiche non indifferente...
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
emanuela ha scritto:vale ha scritto:emanu ma complimenti!!!!!! :yuhu: :yuhu:
Sono bellissime!!!
@ruana: te che cedi al carbomer??!!Noooo non ci credo!!!!
abbbbbbella!
grazie per i complimenti,ma non sottovalutare la mia proverbiale facoltà di convincimento e di doti diplomatiche non indifferente...
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Artemision ha scritto:La solita fascista! :no: :no: :no: :no: :no:
fascista a chi ?
(ehm..mai negato....!!!)in verità il mio olio di ricino è accanto ad un cucchiaio,messo in borsetta,pronto per l'uso..ma non è niente altro che un consiglio a chi non la pensa come me..
la verità e che sono gentile e PERSUASIVA...
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
(ragazze,scherzo,sia BEN CHIARO!!)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
:bana: :bana: :bana: :bana: :bana:
in ritardo ma arrivo anch'io... intanto complimenti vedo che ti ha preso lo spignatto serio e non pensavo che partissi in quarta cosi come stai facendo, veramente brava( è un complimento se non si è capito)
annotazioni tecniche-
bellissime le foto della preparazione della "criatura" sei quasi l'unica che ci rende partecipi di tutte le fasi poi a me piace vedere come "pastrugnate" con le sostanze....
ma dove cacchio li trovi tutti sti vasetti fighissimi??? però quelli tondi con i tappi colorati sono più belli
:rosa:
secondo me sei anche brava in cucina...confermi?
in ritardo ma arrivo anch'io... intanto complimenti vedo che ti ha preso lo spignatto serio e non pensavo che partissi in quarta cosi come stai facendo, veramente brava( è un complimento se non si è capito)
annotazioni tecniche-
bellissime le foto della preparazione della "criatura" sei quasi l'unica che ci rende partecipi di tutte le fasi poi a me piace vedere come "pastrugnate" con le sostanze....
ma dove cacchio li trovi tutti sti vasetti fighissimi??? però quelli tondi con i tappi colorati sono più belli
:rosa:
secondo me sei anche brava in cucina...confermi?
-
- Venusia la Maliarda
Larossa,mi emozioni!in effetti ho pensato alla mia espressione la prima volta che ebbi a vedere coi miei occhi come nasceva una cremina,e la meraviglia e lo stupore furono tali e tanti che ho creduto poter condividere,con fotine passo passo..anche se voi sarete certamente abituate a certe metamorfosi cremose..peccato che non abbia potuto fotografare la mescita delle due fasi,è favolosa,quand il gel diventa una crema spumosa soda e bianchissima...
per il cucinare..diciamo che aspetto di poter cucinare per voi,cosi' mi saprete dire,non è bello dire di se'...
@Vale...aspetto di continuare il discorso manette lasciando la parola ad Alma,io e te davanti ad una barilata de birra ... ,con ruana e le altre che staranno cosi' ... davanti ai suoi aneddoti,... :sacch:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
se riuscissi a capire dove si "non comperano" queste piccole jar da 30ml.....così ecco... :firu:emanuela ha scritto:
@isa,le ho comperate...ehm..diciamo che le romane conoscono la storia...
come dire..non sarebbero in vendita..figurati che ne ho una confezione da 30 jar mini da 10 ml perfetti per i burrilabbra.. :firu:
le etichette sono dei semplici chiudipacco con babbo natale,ma di grande effetto....
Beh son da panico le cremine! :yuhu:
-
- utente avanzato
:risat: :risat: :risat:CIVETTA ha scritto:perfidia ti chiameremo
ruanaaaaaaaaaa anche a mè ha detto che vuole convertirti e mi ha detto che ti chiama talebana manu sei fregata pigliati le tue responsabilità
vlae che bella che sei con il cappello
io ho ricambiato idea il soffio di Emanu mi aveva fatto un pò vacillare sulle mie idee, ora mi sono rimpradronita di me stessa e non lo voglio più sto carbomer
XANTHAN tutta la vita
-
- Venusia la Maliarda
...ruana ha scritto::risat: :risat: :risat:CIVETTA ha scritto:perfidia ti chiameremo
ruanaaaaaaaaaa anche a mè ha detto che vuole convertirti e mi ha detto che ti chiama talebana manu sei fregata pigliati le tue responsabilità
vlae che bella che sei con il cappello
io ho ricambiato idea il soffio di Emanu mi aveva fatto un pò vacillare sulle mie idee, ora mi sono rimpradronita di me stessa e non lo voglio più sto carbomer
:risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
@polipa:ehm....come dire...un gentile SPINTANEO ... omaggio da parte di un importatore che me le ha vendute,erano campioni...purtroppo..
@paty..sei un amore,te ne faccio provare una della mie creme!!!!!!!
anche se non saranno mai all'altezza delle tue....
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Spignattante
-
- utente avanzato
-
- Venusia la Maliarda
@Lilieth,che tesoro..ma dai,certo che facciamo tutte una bella festa!
@miss dolcissima,grazie !
a tutte ,un abbraccio fortissimooooooooooo :abbr:
@miss dolcissima,grazie !
a tutte ,un abbraccio fortissimooooooooooo :abbr:
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
...
...Lasciando da parte la piaggeria, visto che non ne sono in grado..la tua crema è una ficata! Sei una spignattatrice kamikaze..malgrado tu non spignatti da molto ti sei lanciata con una creatività e capacità davvero lodevoli, è ufficiale: sono invidiosa di te!:)Da una spignattatrice troppo prudente e scarsamente creativa:) Baci
-
- novellino
io ho provato la cremina di manu e devo dire che è nettare sulla pelle, profuma tantissimo, si assorbe subito, non unge e fa la pelle di seta, e sono contenta perchè la ricevero per natale di sicuro....[no linguaggio sms] scusate per l'errore che ho fatto l'altro giorno aprendo un nuovo topic invece di rispondere a questo ma sono poco pratica di internet e capisco poco di computer....olèèè per me lostesso
manu pe me sei la spignattatrice più olè degli uffici siti in civitavecchia
un bacio a t u t t e
manu pe me sei la spignattatrice più olè degli uffici siti in civitavecchia
un bacio a t u t t e