Green Energy
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Temo che il bagnoschiuma, più che non lavare, abbia una percentuale di profumo inferiore a quelli soliti. Chi mi conferma se la profumazione sulla pelle dura meno?Lile ha scritto:Ho comprato questi prodotti qualche tempo fa (bagnoschiuma e crema corpo alla cannella) sempre in un Auchan qui a Roma.
Ecco il bagnoschiuma non mi lava e la crema non mi idrata. Ci sto mettendo la buona volontà a finirli
Che la crema fosse leggera l'avevamo già appurato, non è certo un prodotto da emergenza pelle secca. Per riuscire a finirlo senza soffrire aggiungici dell'olio non puzzoso (anche alimentare, tipo vinaccioli, olys, riso, soja o girasole) e mescola, vedrai la diferenza!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
Grazie Lola, proverò sicuramente con l'olio. Per il profumo forse hai ragione... può essere un problema di persistenza sulla pelle oltre che di quantità, visto che anche la crema non è profumatissima. Guardo l'inci appena posso e vedo in che posizione staLola ha scritto:Temo che il bagnoschiuma, più che non lavare, abbia una percentuale di profumo inferiore a quelli soliti. Chi mi conferma se la profumazione sulla pelle dura meno?
Che la crema fosse leggera l'avevamo già appurato, non è certo un prodotto da emergenza pelle secca. Per riuscire a finirlo senza soffrire aggiungici dell'olio non puzzoso (anche alimentare, tipo vinaccioli, olys, riso, soja o girasole) e mescola, vedrai la diferenza!
edit: nel bagnoschiuma il profumo, sotto dicitura "100% pure botanical fragrance", sta in ultima posizione.
-
- utente avanzato
io all'auchan mai riuscita a trovarli. li trovo nella catena Il Gigante...
Ho i docciashampoo: sono ottimi dopo la piscina, un lavante troppo delicato non riesce a togliere bene il cloro, in più non ho problemi di pelleparticolari dunque mi ci trovo alla grande.
Io uso mandarino e quando lo trovo quello all'uva (ha un odore strano, però è leggero e non persiste!)
Ho i docciashampoo: sono ottimi dopo la piscina, un lavante troppo delicato non riesce a togliere bene il cloro, in più non ho problemi di pelleparticolari dunque mi ci trovo alla grande.
Io uso mandarino e quando lo trovo quello all'uva (ha un odore strano, però è leggero e non persiste!)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho comprato l'anno scorso alla Upim i dischetti imbevuti di liquido rinfrescante da mettere sugli occhi.
Non sono espertissima di Inci, ma non c'era assolutamente niente di sintetico. Mi pare, anzi, che tutti ma proprio tutti gli ingredienti fossero nomi latini (per questo sono riuscita a capire che più o meno erano prodotti eco-bio)!
E' da molto che non li vendono più da Upim...voglio cercarli da qualche altra parte per comprare le creme per il corpo
Non sono espertissima di Inci, ma non c'era assolutamente niente di sintetico. Mi pare, anzi, che tutti ma proprio tutti gli ingredienti fossero nomi latini (per questo sono riuscita a capire che più o meno erano prodotti eco-bio)!
E' da molto che non li vendono più da Upim...voglio cercarli da qualche altra parte per comprare le creme per il corpo
-
- utente avanzato
Re: Green Energy
Ciao ragazze, da qualche mese sto utilizzando la crema viso di green energy organics (quella marrone) e sono molto contenta. La pelle non tira ed è più compatta. E' un'ottima base per il fondotinta (CC compatto e BB cream/fondotinta So bio). Peccato per il prezzo non proprio economico. Non posso che consigliarla; distende bene la pelle ed è una manna per chi ha la pelle sensibile.