Fitocose - Saponetta alla shorea
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ho usato qualche volta la saponetta alla shorea per fare la doccia.
Mai più..
Se in fase di risciacquo un po' di acqua saponosa mi scende e va a toccare le ...ehm ... pudenda mi viene un bruciore terrificante che passa solo dopo aver lasciato scorrere per 5 minuti l'acqua sulle suddette pudenda.
Ho le pudenda incompatibili con la shorea, chissà come mai..
Ciao
Morales
Mai più..
Se in fase di risciacquo un po' di acqua saponosa mi scende e va a toccare le ...ehm ... pudenda mi viene un bruciore terrificante che passa solo dopo aver lasciato scorrere per 5 minuti l'acqua sulle suddette pudenda.
Ho le pudenda incompatibili con la shorea, chissà come mai..
Ciao
Morales
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Semplicemente ADOOOORO questa saponetta. E' ingiusto chiamarla 'solo' saponetta, è un trattamento di bellezza piuttosto, che coccola la pelle del viso e la lascia mobbida mobbida
Al mattino è l'unico modo con cui lavo il viso. A volte, se non mi sento ben struccata la sera dopo il detergente (tipo serate in locali fumosi o trucco pesante) una passata di shorea e mi sento la pelle super-pulita!!
Purtroppo non posso dire lo stesso di quella al miele: ha un profumino buono, fa' il suo dovere, ma si per me è solo una saponetta
Al mattino è l'unico modo con cui lavo il viso. A volte, se non mi sento ben struccata la sera dopo il detergente (tipo serate in locali fumosi o trucco pesante) una passata di shorea e mi sento la pelle super-pulita!!
Purtroppo non posso dire lo stesso di quella al miele: ha un profumino buono, fa' il suo dovere, ma si per me è solo una saponetta
-
- utente avanzato
Re: Fitocose - Saponetta alla shorea
Questo sapone lo trovo ottimo: è delicato e molto piacevolmente profumato.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
profuma di pulito, va bene per tutti i sessiddavidebor ha scritto:Secondo voi il profumo è maschile, femminile o bisex?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
A me non è piaciuta, giá dall'aspetto bolloso che ha appena aperta, non ha una bella grana questo sapone.
Ricordo che anni fa era un panetto normale di colore chiaro, adesso che l'ho ripresa é piú scura e a forma di fiore, sinceramente non mi pare nemmeno tanto piú delicata o meglio profumata di una Provenzali qualunque che costa meno.
Ricordo che anni fa era un panetto normale di colore chiaro, adesso che l'ho ripresa é piú scura e a forma di fiore, sinceramente non mi pare nemmeno tanto piú delicata o meglio profumata di una Provenzali qualunque che costa meno.
-
- utente avanzato
L'aspetto a forma di fiore lo trovo molto carino, ma con l'umidità si sforma subito, non dura molto come saponetta. Però lascia la pelle molto liscia,sembra che nutra, il profumo lo trovo un po' maschile. Fitocose mi ha detto che è adatta pure per il viso
-
- Grande Capa
E' indice del fatto che non è saponetta di saponificio, deprivata di tutto ed estremamente aggressiva, ma è saponetta fatta artigianalmente senza toglierle la preziosissima glicerina. E' per questo motivo che può essere usata anche per il viso ed è indicata anche nel lavare pelle sofferente, con psoriasi o pruriti. Purtroppo necessita di qualche accortezza in più nell'uso, tipo non lasciarla in un lago nel portasapone.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
sperimentato tutto, giustissimo