Ballistiche o bath bombs edit: la produzione continua
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
Lola
- Grande Capa

-
mey-chan
- utente avanzato

-
Lumachina
- utente avanzato

sono bellissime!
complimenti! proverò a farle anch'io per Natale (o almeno spero!!!)
mi facevo una domanda: perchè quelle della Lusch, pur non esserndo incellophanate non lienitano?????????????
complimenti! proverò a farle anch'io per Natale (o almeno spero!!!)
mi facevo una domanda: perchè quelle della Lusch, pur non esserndo incellophanate non lienitano?????????????
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. A forza di andare in profondità, si è sprofondati. Soltanto l'intelligenza, l'intelligenza che è anche "leggerezza", che sa essere "leggera", può sperare di risalire alla superficialità, alla banalità.
Leonardo Sciascia.
Leonardo Sciascia.
-
lucialavinia
- utente avanzato

@ Mey sono colorate con ultramarini, cacao e coloranti alimentari in polvere e liquidi
@ Lumachina io le avvolgo nella pellicola per precauzione ma quando mi capita di lasciarle all'aria non lievitano. Per Lush non saprei dire ma una produzione industriale non puoi paragonarla a una artigianale anzi casalinga.
@tutte: Grazie
@ Lola: ti mando i cuori ma poi non farti venire voglia di stampi....
@ Lumachina io le avvolgo nella pellicola per precauzione ma quando mi capita di lasciarle all'aria non lievitano. Per Lush non saprei dire ma una produzione industriale non puoi paragonarla a una artigianale anzi casalinga.
@tutte: Grazie
@ Lola: ti mando i cuori ma poi non farti venire voglia di stampi....
-
lucialavinia
- utente avanzato

fragranze
@kioko non sei la sola a cui sono lievitate e non capisco come mai io dopo la spruzzata d'acqua lavoro l'impasto con le mani e non ho mai avuto problemi
Ultima modifica di lucialavinia il 28/11/2008, 18:52, modificato 1 volta in totale.
-
Lola
- Grande Capa

Non sono incellofanat perchè costa! L'ho letta oggi la novità, mandano i pacchi con i prodotti senza nylon intorno (anche le saponette) immersi... nei popcorn, quelli fatti col mais!!!!Lumachina ha scritto:s
mi facevo una domanda: perchè quelle della Lush, pur non esserndo incellophanate non lievitano?????????????
Naturalmente quando ti arriva il pacco è tutto impiastricciato di popcorn.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
mey-chan
- utente avanzato

una domanda: che differenza c'è tra acido citrico anidro ed il semplice acido citrico?
Edit: trovato, significa senza acqua
[Edit]2: Se metto l'acido citrico in polvere nel forno ad asciugare, mi diventa anidro?
potrebbe funzionare?
Edit: trovato, significa senza acqua
[Edit]2: Se metto l'acido citrico in polvere nel forno ad asciugare, mi diventa anidro?
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
P. Neruda
-
Jamie
-
mey-chan
- utente avanzato

-
Lakura
- utente avanzato

-
lucialavinia
- utente avanzato

-
Lakura
- utente avanzato

-
fla~
- utente avanzato

-
mey-chan
- utente avanzato

-
lucialavinia
- utente avanzato

-
mey-chan
- utente avanzato

scusa lucia nella quantità che hai postato tu, ho usato un cucchiaio di olio di vinaccioli con gli oeperò sto pensando che probabilmente il problema è lo stampo...ho usato quello di silicone, non avendo altro...
Te amo sin saber cómo, ni cuándo, ni de dónde, te amo directamente sin problemas ni orgullo: así te amo porque no sé amar de otra manera.
P. Neruda
P. Neruda
-
lucialavinia
- utente avanzato

-
nati
- utente avanzato

-
Emanuela
- Venusia la Maliarda

ma dopo cotanta scienza da parte della nostra guru dei detergenti a nessuna sbrilluccicano gli occhiucci come a me e magari viene rapita da una voglia incontrollabile di emularla con immediata apertura di topic in ordini collettivi di questi stampini?
:firu:
:firu:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75