Volevo dare anche io la mia recensione. Allora, ho la carnagione molto chiara,pelle tendenzialmente mista, con zone un po' più secche (guance e fronte), molto delicata e sensibile e con un inizio di couperose che cerco di tenere a bada stando molto attenta al cibo, all'esposizione solare e ai cosmetici. La scelta è ricaduta sullo Jalus Kalma un po' perchè ha anche una quota grassa che va bene per la mia pelle a tratti secchina, un po' perchè è estate e l'esposizione al sole è inevitabile nonostante occhiali e casco (

e motorello), un po' perchè una crema lenitiva, visti i miei problemi di reattività e di sensibilità, è diventata una necessità.
Lo uso già da qualche giorno e devo dire che la consistenza fluida e la spalmabilità mi piacciono molto. Il colore è giallino pastello (o come direbbe un mio ex docente "giallo poco saturo"

) e l'odore è molto particolare: sa di fresco, di erba e fieno appena tagliati, insomma mi piace moltissimo, ma io sono molto strana con le profumaizoni, eh!
In ultima analisi la mia pelle rimane morbida e idratata, non unta, per tutto il giorno, anche quando metto un po' di trucco minerale sopra la crema (come base, se non si ha la pelle troppo secca, va bene, almeno a me). :yuhu:
Insomma un grazie al sig. BioPietro che ha inventato questa cremina carinissima e assolutamente perfetta per me per questo periodo dell'anno.
PS: l'inci è leggermente cambiato...si può cambiare o aggiornare?