soapmakers-store-informazioni e commenti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
visto che ci sono loline interessate a soap makers vi riporto la mia esperienza.
ho fatto un ordine da loro...non sono proprio dei fulmini a spedire ma la comunicazione con Kim, la proprietaria credo, è molto buona,.
Risponde alle mail velocemente e se ci sono problemi avvisa
ho preso acido citrico, qualche olio (belli i flaconi in plastica, riutilizzabilissimi), direi di qualità non eccelsa ma usabilissimi, formine di plastica trasparente per sapone e alcune fragranze e oli essenziali.
oli essensiali buoni, fragranze alla frutta molto molto forti....a parte la mela verde che è incredibilmente buona.
ottimo l'oe di lime
le fragranze fiorite sono un po' distanti da quello che dovrebbero essere...tipo gardenia che non mi pare molto gardenia
carinissimi ed economici gli stampi per bath bombs!
e bellerrimi gli ultramarini e colori vari per sapone
ecco...se sforate tipo i 2 kg di peso le spedizioni vanno da 16 pound in su...
ho fatto un ordine da loro...non sono proprio dei fulmini a spedire ma la comunicazione con Kim, la proprietaria credo, è molto buona,.
Risponde alle mail velocemente e se ci sono problemi avvisa
ho preso acido citrico, qualche olio (belli i flaconi in plastica, riutilizzabilissimi), direi di qualità non eccelsa ma usabilissimi, formine di plastica trasparente per sapone e alcune fragranze e oli essenziali.
oli essensiali buoni, fragranze alla frutta molto molto forti....a parte la mela verde che è incredibilmente buona.
ottimo l'oe di lime
le fragranze fiorite sono un po' distanti da quello che dovrebbero essere...tipo gardenia che non mi pare molto gardenia
carinissimi ed economici gli stampi per bath bombs!
e bellerrimi gli ultramarini e colori vari per sapone
ecco...se sforate tipo i 2 kg di peso le spedizioni vanno da 16 pound in su...
-
- utente avanzato
Grazie!polipa ha scritto: ecco...se sforate tipo i 2 kg di peso le spedizioni vanno da 16 pound in su...
per spedizioni più leggere quanto si spende? (più o meno).
ho guardato sul sito e oltre ai costi per spedizioni UK dicono che verranno calcolate sul momento...
Ultima modifica di vale606 il 10/02/2009, 10:11, modificato 2 volte in totale.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ok, quindi lo "scopri" dopo che hai finito l'ordine. a quel punto si può annullare o è un problema?polipa ha scritto:io ho speso 8 pound, ma ero al di sotto dei 2 kg....comunque te le calcolano dopo: ti manda mail con un link ad interparcel dove metti gli estremi dell'ordine e ti viene fuori automaticamente il costo in base al peso e dimensione del pacco che Kim ha inserito!
nel senso di TROPPO forti? le hai già testate nel sapone? come si comportano? sul sito non ho trovato scritto, come invece c'è su gracefruit, se cambiano colore e se acceleranofragranze alla frutta molto molto forti....
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
diciamo che lo sai dopo sì, però si sa che vanno dagli 8 pound fino a chissà quanto.....forse guardando su interparcel puoi vedere le misure dei pacchetti e i pesi e capire quanto costa spedirli....
le profumazioni che ho io alla frutta sono banana, albicocca e mela verde.
Banana è fortissima, usata in una crema e in balsami labbra è mooooooolto forte, nel sapone non so.
Albicocca è gradevole, però se esageri secondo me è amarognola....
Mela verde è buonissima davvero!
però non si riporta se cambiano colore al sapone, e nessuna indicazione sulle temperature...e io devo ancora provarle nel sapone
le profumazioni che ho io alla frutta sono banana, albicocca e mela verde.
Banana è fortissima, usata in una crema e in balsami labbra è mooooooolto forte, nel sapone non so.
Albicocca è gradevole, però se esageri secondo me è amarognola....
Mela verde è buonissima davvero!
però non si riporta se cambiano colore al sapone, e nessuna indicazione sulle temperature...e io devo ancora provarle nel sapone
-
- utente avanzato
quando le provi, fai sapere!polipa ha scritto: però non si riporta se cambiano colore al sapone, e nessuna indicazione sulle temperature...e io devo ancora provarle nel sapone
Grazie
Vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Vale grazie mille per aver trovato il topic, io avevo fatto la ricerca ma niente ..ho studiato le regole del forum giuro :leggo:
Comunque io avevo fatto un acquisto di prova e mi erano apparse come spese di spedizione 7,75£, anche se ho superato i 2Kg, e forse anche i 3Kg..siccome però non so bene l'inglese non vorrei che delivery significhi qualcos'altro e non si riferisca alle spese di spedizione l'iva non è inclusa nei prezzi che si vedono, ma risultano comunque bassi, l'unica cosa è capire bene se come materie prime sono valide, fragranze già ne ho, mi servono gli olii per saponificare, anche se ho letto che non sono eccelsi..ma se non si usano per la pelle, ma solo per saponificare può andare o meglio di no?! Sono molto tentata, altrimenti provo con soapKitchen è bello anche soapbasics come sito, ha un sacco di cose, ma le spedizioni che mi sono uscite sono di 27£..troppo..
Comunque io avevo fatto un acquisto di prova e mi erano apparse come spese di spedizione 7,75£, anche se ho superato i 2Kg, e forse anche i 3Kg..siccome però non so bene l'inglese non vorrei che delivery significhi qualcos'altro e non si riferisca alle spese di spedizione l'iva non è inclusa nei prezzi che si vedono, ma risultano comunque bassi, l'unica cosa è capire bene se come materie prime sono valide, fragranze già ne ho, mi servono gli olii per saponificare, anche se ho letto che non sono eccelsi..ma se non si usano per la pelle, ma solo per saponificare può andare o meglio di no?! Sono molto tentata, altrimenti provo con soapKitchen è bello anche soapbasics come sito, ha un sacco di cose, ma le spedizioni che mi sono uscite sono di 27£..troppo..
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
fanciulle mi confermate quanto sono riuscita a capire dal sito? vorrei metterlo nel carrello, visto che ogni tanto risalta fuori e come sito è bello fornito.
si può ordinare tramite il sito, da E-mail, dal fax o per posta
si paga con carta di debito
le sp verranno aggiunte in seguito in base al peso dei prodotti
l'iva è esclusa
qualche altra cosa da aggiungere?
si può ordinare tramite il sito, da E-mail, dal fax o per posta
si paga con carta di debito
le sp verranno aggiunte in seguito in base al peso dei prodotti
l'iva è esclusa
qualche altra cosa da aggiungere?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
mmmh
Mi pare di aver capito che non accettano postepay-paypal vero?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
No, sul sito c'è scritto che inviano solo negli UK..
http://soapmakers-store.com/index.asp?PageID=74
http://soapmakers-store.com/index.asp?PageID=74
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
peccato, perchè avevo fatto un'attenta indagine di mercato :risat: , e per i burri avevano i prezzi (molto) più vantaggiosi.
E' che sono in studio e ho lasciato il file comparativo a casa, se no proseguirei l'indagine di mercato e farei l'ordine altrove.
nella vostra esperienza, dove avete trovato (online) i prezzi migliori per karitè, cacao e cera d'api?
E' che sono in studio e ho lasciato il file comparativo a casa, se no proseguirei l'indagine di mercato e farei l'ordine altrove.
nella vostra esperienza, dove avete trovato (online) i prezzi migliori per karitè, cacao e cera d'api?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
-
- utente avanzato
io ho comprato tutte queste cose (e tante altre ancora) da Gracefruit...non so se abbia i prezzi più bassi di tutti ma sicuramente sono convenienti...e poi la proprietaria del sito è gentilissima ed acquistare da loro è molto semplicenella vostra esperienza, dove avete trovato (online) i prezzi migliori per karitè, cacao e cera d'api?
-
- utente avanzato
infatti ho già acquistato da gracefruit, ma soapmakers è un po' più economico, e molto più fornito di OE. Però devo acquistare i burri, di OE adesso ne ho un po', quindi credo che acquisterò da gracefruit.guanema ha scritto:io ho comprato tutte queste cose (e tante altre ancora) da Gracefruit...non so se abbia i prezzi più bassi di tutti ma sicuramente sono convenienti...e poi la proprietaria del sito è gentilissima ed acquistare da loro è molto semplicenella vostra esperienza, dove avete trovato (online) i prezzi migliori per karitè, cacao e cera d'api?
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio