Guarda, anche io ho un cuioio capelluto capriccioso e in linea di massima dopo due volte che l'ho usato posso dirti che problemi su quel fronte così nell'immediato non me ne ha dati.
Il profumo è strano...sa di detersivo saponoso.. (ora capisco quando c'era chi su Beauté-Test diceva "il sent la lessive!")..non è sgradevole però è insolito..
Kerastase - Bain Satin
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- novellino
grazie 1000!
comunque, ho trovato l'inci su un sito americano e la formulazione non è cambiata come dici tu: http://www.amazon.com/Kerastase-Nutriti ... B000BIVY10
forse è cambiata solo in inghilterra, speriamo.....
comunque, ho trovato l'inci su un sito americano e la formulazione non è cambiata come dici tu: http://www.amazon.com/Kerastase-Nutriti ... B000BIVY10
forse è cambiata solo in inghilterra, speriamo.....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Kerastase - Bain Satin
Usato lo shampoo e la maschera per capelli sottili, i miei capelli sono come rigenerati .
Non sono appesantiti ed inoltre hanno acquistato volume .
peccato i prezzi alti, mi domando se la linea l' oreal professional è simile come resa?
Non sono appesantiti ed inoltre hanno acquistato volume .
peccato i prezzi alti, mi domando se la linea l' oreal professional è simile come resa?
-
- utente
Re: Kerastase - Bain Satin
Ciao. Non so se possa essere utile la mia esperienza. Ho i capelli lunghi, sottili e tinti. Ho usato il Bain Satin 2 per circa 5 anni (insieme alla Masquintense) ininterrottamente e con ottimi risultati. Dallo scorso agosto ho eliminato tutti i prodotti contenenti siliconi e... veramente i capelli sono migliorati, cosa che non mi aspettavo. A dire il vero il parrucchiere se n'è accorto prima di me...
Tra l'altro da qualche parte qui sul forum la Grande Capa aveva detto che l'effetto filmante del silicone poteva ostacolare la "presa" delle tinture (o dell'hennè?)
Tra l'altro da qualche parte qui sul forum la Grande Capa aveva detto che l'effetto filmante del silicone poteva ostacolare la "presa" delle tinture (o dell'hennè?)