Crema super elasticizzante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Moderatrice VIP
Re: Progetto corale - crema super elasticizzante
Ma dopo 11 mesi non abbiamo ancora una formula definitiva?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
Quella qui sopra
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Subito non ho controllato, 24h dopo e’ cosi’
"Nei secoli, dei secoli, fino a completa guarigione" Battiato
-
- Moderatrice VIP
Sarà anche quella qui sopra, ma io nel titolo vedo sempre la parola “progetto” e in prima pagina non è riportata nessuna ricetta definitiva.
cmox, per favore segui le regole dei progetti e sistema il topic come da regolamento.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
Ma hai detto che non hai usato emulsionanti, perchè è emulsionata?
(segui i suggerimenti di Tagliar e sistema il topic grazie)
(segui i suggerimenti di Tagliar e sistema il topic grazie)
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Re: Crema super elasticizzante
Ciao a tutte.
Ho messo nel primo post la ricetta definitiva che si riferisce alla versione più densa e meno grassa della crema.
Grazie a tutte per la collaborazione!
Ho messo nel primo post la ricetta definitiva che si riferisce alla versione più densa e meno grassa della crema.
Grazie a tutte per la collaborazione!
-
- utente avanzato
@tagliar: scusa, errore mio... ci ho messo davvero tanto a testare la crema e non ricordavo di aver lasciato la formula in stato di 'progetto'. Se poi devo essere proprio sincera la mia idea è di continuare a farla con piccoli ritocchi perchè non è ancora proprio come la voglio ma nel caso li scriverò man mano
@Lola: non so proprio come abbia fatto ad emulsionare e prima del sodio lattato (che ho messo per ultimo) era anche consistente! Mentre la facevo dicevo a mio figlio che era una crema meravigliosa... sono diventate le mie ultime parole famose: mi prende per i fondelli da domenica...
Oggi l'ho provata sui capelli (che ho ricci e crespi) e va bene ma è 1kg ... ci metterò anni a finirla
@Lola: non so proprio come abbia fatto ad emulsionare e prima del sodio lattato (che ho messo per ultimo) era anche consistente! Mentre la facevo dicevo a mio figlio che era una crema meravigliosa... sono diventate le mie ultime parole famose: mi prende per i fondelli da domenica...
Oggi l'ho provata sui capelli (che ho ricci e crespi) e va bene ma è 1kg ... ci metterò anni a finirla
-
- Moderatrice VIP
seSquistearato
viewtopic.php?p=1141781#p1141781
La sua % qual è?
Scritte così sarebbero in polvere, ma scommettiamo che sono liquide?
-
- utente avanzato
Hai vinto la scommessa