Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14
su di me invece tira fuori di brutto l'aranciato...vai a capire
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
teatro a me non mi viene aranciato ma è un rosso un po'strano..non so come descriverlo..
di cherry pie ricordo solo che era proprio un rosso ferrari, molto acceso e coprente..

di cherry pie ricordo solo che era proprio un rosso ferrari, molto acceso e coprente..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”

⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

-
- utente avanzato
grazie serena!
-
- Spignattatrice
Visto l'esorbitante sconto del 10%, ero tentata di comprarmi l'ombraluce duo per il contouring, per il quale però dovrei comprare anche apposito pennello, avevo pensato allo sky corrector
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... ector.html
che loro indicano come ideale per sfumature correttive viso e occhi, qualcuna lo ha provato?
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... ector.html
che loro indicano come ideale per sfumature correttive viso e occhi, qualcuna lo ha provato?
-
- utente avanzato
Quel pennello per il viso è un po' tanto piccolo
meglio questo

« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- Spignattatrice
Ah, io credevo di dover utilizzare un pennello più soffice e meno compatto. A me interessa particolarmente correggere la zona del naso. Grazie Eris per il consiglio, mi sa che mi devo riguardare per bene qualche tutorial.
-
- utente avanzato
Grazie ragazze, Teatro resta un enigma, dovrei solo provare (magari la chiederò in omaggio!
).
E il Mint tapered? Le recensioni sono in generale positive, specie per l'applicazione del blush e della terra. La forma è particolare, dovrebbe fungere bene!

E il Mint tapered? Le recensioni sono in generale positive, specie per l'applicazione del blush e della terra. La forma è particolare, dovrebbe fungere bene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
occhio che il mint tapered è grande!!!!
la larghezza totale sembra come quella di un kabuki formato normale...e considerando che è meno fitto tende anche ad aprirsi un filino di più
saro' impedita ma io con i blush non riesco tanto ad usarlo...mi va meglio con le ciprie
la larghezza totale sembra come quella di un kabuki formato normale...e considerando che è meno fitto tende anche ad aprirsi un filino di più
saro' impedita ma io con i blush non riesco tanto ad usarlo...mi va meglio con le ciprie
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Moderatrice Spignattante
Concordo con il consiglio di Eris. Tra l'altro il sky corrector non è molto soffice ed è piuttosto compatto. Anch'io l'ho preso pensando fosse più morbido, comunque per sfumare correttore o ombretto sopra la piega dell'occhio è ok.Silvietta* ha scritto:Ah, io credevo di dover utilizzare un pennello più soffice e meno compatto.
Io l'avrei preferito più piccolo, è un po' grandino, però per funzionare funziona. In genere lo uso per il blush, terra se messi molto sfumati e su superfici ampie, e ogni tanto anche come pennello da cipria.Mylla ha scritto: E il Mint tapered?
ciao

Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!

Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Bhè, visto che con i blush io non sono impedita, ma di più
preferisco un pennello che mi sia davvero d'aiuto!
Se il Mint è troppo grande non fa proprio per me, grazie ragazze!!
Mi trovo bene con il Disco blush, ha la giusta grandezza per le guance, riesco a sfumare anche i blush opachi, però volevo un'altrettanto valida alternativa quando il Disco blush è ad asciugare!
Forse il Crimson duofibre? O il Red Amplify?..

Mi trovo bene con il Disco blush, ha la giusta grandezza per le guance, riesco a sfumare anche i blush opachi, però volevo un'altrettanto valida alternativa quando il Disco blush è ad asciugare!

La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Il Red Amplify, ce l'ho...E' piccolo entra perfettamente nelle mini taglie.
La stesura del blush è concentrata...avendo le setole molto compatte concentra il colore...
La stesura del blush è concentrata...avendo le setole molto compatte concentra il colore...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
esatto, il red amplify sembra una versione "alleggerita" di un kabuki
-
- utente avanzato
il red amplify è praticamente un kabuki, quindi le setole sono molto dense. Io non mi trovo male a mettere il blush con questo genere di pennelli, ma devi usare colori poco scriventi o molto chiari, o essere molto pratica a sfumare. ti consiglierei piuttosto il blue contour, so che loro lo danno per contouring ma va benissimo ovviamente anche per il blushMylla ha scritto:volevo un'altrettanto valida alternativa quando il Disco blush è ad asciugare!![]()
Forse il Crimson duofibre? O il Red Amplify?..
PS: ma visto che c'è ancora e costa uguale, perché non ti prend un altro disco blush?

-
- PR del forum
il blue contour è bellobello, non troppo grande, non troppo compatto o troppo morbido, peccato per il solito manico lunghissimo...
sto seriamente meditando di segarne un pezzo
il red amplify non so...devo ancora capirlo bene.. è un buon pennello ma lo uso poco, quando l'expert face brush è bagnato..a volte anche per il blush ma mi trovo meglio con altri pennelli.
il crimson interessa anche a me, aspetto di vederlo dal vivo..anche il disco blush
così come il rose angled, devo vedere dimensioni e morbidezza (ne ho uno low cost ma è un po' troppo grande per la mia palpebra).

il red amplify non so...devo ancora capirlo bene.. è un buon pennello ma lo uso poco, quando l'expert face brush è bagnato..a volte anche per il blush ma mi trovo meglio con altri pennelli.
il crimson interessa anche a me, aspetto di vederlo dal vivo..anche il disco blush
così come il rose angled, devo vedere dimensioni e morbidezza (ne ho uno low cost ma è un po' troppo grande per la mia palpebra).
♡ ♡ ♡

-
- utente avanzato
...io allora combinerei disastri del tipo: blush (tutti quelli che ho sono molto pigmentati XD ) steso a chiazze!pinkvenus ha scritto:Il Red Amplify, ce l'ho...E' piccolo entra perfettamente nelle mini taglie.

Eris, hai ragionissima!

Ho pensato di provarne uno della nuova collezione, tanto per cambiare!
Il blue contour non mi sembra affatto male!!

Ilaria, pure a me dà fastidio il manico lungo dei pennelli. Infatti adoro il mini kabuki del primissimo set da viaggio, ma solo per applicare il fondotinta e per il contouring e mi sembra di capire che sia molto simile come forma delle setole al Red! Infatti per l'applicazione del blush è un disastro (non sono pratica! =.='')
-
- Moderatrice Spignattante
Io ho il blue contour, però più che per il blush lo uso per il contouring con la terra. La forma è "a scalpello" ottimo per andare sotto gli zigomi, secondo me, se hai problemi a sfumare il blush, questo lo potresti trovare un po' troppo compatto per le sfumature, pur restando abbastanza morbido, e comunque non è "rotondo" se la forma ti interessava.
ciao

-
- utente avanzato
Gigì, allora temo che potrei trovarmi male anche col blue contour...più che la forma, mi interessa che le setole non siano troppo fitte, a quel punto non lo userei per i miei blush, quasi tutti belli carichi, visto che sono una medium-olive
non ho blush chiari e quindi più facili da gestire! =.= Tanto su di me non si vedrebbero granchè!
Ragazze, grazie per i consigli, mi risparmiate acquisti sbagliati! Credo che prenderò un altro Disco blush, Eris ha ragione! Non dovrei trovarne un altro fallato!
E magari il Crimson giusto perché muoio dalla voglia di un duofibre! 

Ragazze, grazie per i consigli, mi risparmiate acquisti sbagliati! Credo che prenderò un altro Disco blush, Eris ha ragione! Non dovrei trovarne un altro fallato!

-
- utente avanzato
Mylla beh ovviamente si intende chiari rispetto alla carnagione 

-
- utente avanzato
Sì, sì, certo!!! 

-
- PR del forum
io i pennelli come il blue contour li uso sia per la terra sotto gli zigomi che per il blush.
cambio metodo di applicazione e mi trovo bene in entrambi gli usi.
le setole mi sembrano meno fitte del red amplify.
cambio metodo di applicazione e mi trovo bene in entrambi gli usi.
le setole mi sembrano meno fitte del red amplify.

♡ ♡ ♡