Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Nevecosmetics - Informazioni e commenti 14
su di me invece tira fuori di brutto l'aranciato...vai a capire
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
teatro a me non mi viene aranciato ma è un rosso un po'strano..non so come descriverlo..
di cherry pie ricordo solo che era proprio un rosso ferrari, molto acceso e coprente..
di cherry pie ricordo solo che era proprio un rosso ferrari, molto acceso e coprente..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
grazie serena!
-
- Spignattatrice
Visto l'esorbitante sconto del 10%, ero tentata di comprarmi l'ombraluce duo per il contouring, per il quale però dovrei comprare anche apposito pennello, avevo pensato allo sky corrector
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... ector.html
che loro indicano come ideale per sfumature correttive viso e occhi, qualcuna lo ha provato?
http://www.nevecosmetics.it/it/pennelli ... ector.html
che loro indicano come ideale per sfumature correttive viso e occhi, qualcuna lo ha provato?
-
- utente avanzato
Quel pennello per il viso è un po' tanto piccolo meglio questo
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- Spignattatrice
Ah, io credevo di dover utilizzare un pennello più soffice e meno compatto. A me interessa particolarmente correggere la zona del naso. Grazie Eris per il consiglio, mi sa che mi devo riguardare per bene qualche tutorial.
-
- utente avanzato
Grazie ragazze, Teatro resta un enigma, dovrei solo provare (magari la chiederò in omaggio! ).
E il Mint tapered? Le recensioni sono in generale positive, specie per l'applicazione del blush e della terra. La forma è particolare, dovrebbe fungere bene!
E il Mint tapered? Le recensioni sono in generale positive, specie per l'applicazione del blush e della terra. La forma è particolare, dovrebbe fungere bene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
occhio che il mint tapered è grande!!!!
la larghezza totale sembra come quella di un kabuki formato normale...e considerando che è meno fitto tende anche ad aprirsi un filino di più
saro' impedita ma io con i blush non riesco tanto ad usarlo...mi va meglio con le ciprie
la larghezza totale sembra come quella di un kabuki formato normale...e considerando che è meno fitto tende anche ad aprirsi un filino di più
saro' impedita ma io con i blush non riesco tanto ad usarlo...mi va meglio con le ciprie
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Moderatrice Spignattante
Concordo con il consiglio di Eris. Tra l'altro il sky corrector non è molto soffice ed è piuttosto compatto. Anch'io l'ho preso pensando fosse più morbido, comunque per sfumare correttore o ombretto sopra la piega dell'occhio è ok.Silvietta* ha scritto:Ah, io credevo di dover utilizzare un pennello più soffice e meno compatto.
Io l'avrei preferito più piccolo, è un po' grandino, però per funzionare funziona. In genere lo uso per il blush, terra se messi molto sfumati e su superfici ampie, e ogni tanto anche come pennello da cipria.Mylla ha scritto: E il Mint tapered?
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Bhè, visto che con i blush io non sono impedita, ma di più preferisco un pennello che mi sia davvero d'aiuto! Se il Mint è troppo grande non fa proprio per me, grazie ragazze!!
Mi trovo bene con il Disco blush, ha la giusta grandezza per le guance, riesco a sfumare anche i blush opachi, però volevo un'altrettanto valida alternativa quando il Disco blush è ad asciugare! Forse il Crimson duofibre? O il Red Amplify?..
Mi trovo bene con il Disco blush, ha la giusta grandezza per le guance, riesco a sfumare anche i blush opachi, però volevo un'altrettanto valida alternativa quando il Disco blush è ad asciugare! Forse il Crimson duofibre? O il Red Amplify?..
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Il Red Amplify, ce l'ho...E' piccolo entra perfettamente nelle mini taglie.
La stesura del blush è concentrata...avendo le setole molto compatte concentra il colore...
La stesura del blush è concentrata...avendo le setole molto compatte concentra il colore...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
esatto, il red amplify sembra una versione "alleggerita" di un kabuki
-
- utente avanzato
il red amplify è praticamente un kabuki, quindi le setole sono molto dense. Io non mi trovo male a mettere il blush con questo genere di pennelli, ma devi usare colori poco scriventi o molto chiari, o essere molto pratica a sfumare. ti consiglierei piuttosto il blue contour, so che loro lo danno per contouring ma va benissimo ovviamente anche per il blushMylla ha scritto:volevo un'altrettanto valida alternativa quando il Disco blush è ad asciugare! Forse il Crimson duofibre? O il Red Amplify?..
PS: ma visto che c'è ancora e costa uguale, perché non ti prend un altro disco blush?
-
- PR del forum
il blue contour è bellobello, non troppo grande, non troppo compatto o troppo morbido, peccato per il solito manico lunghissimo... sto seriamente meditando di segarne un pezzo
il red amplify non so...devo ancora capirlo bene.. è un buon pennello ma lo uso poco, quando l'expert face brush è bagnato..a volte anche per il blush ma mi trovo meglio con altri pennelli.
il crimson interessa anche a me, aspetto di vederlo dal vivo..anche il disco blush
così come il rose angled, devo vedere dimensioni e morbidezza (ne ho uno low cost ma è un po' troppo grande per la mia palpebra).
il red amplify non so...devo ancora capirlo bene.. è un buon pennello ma lo uso poco, quando l'expert face brush è bagnato..a volte anche per il blush ma mi trovo meglio con altri pennelli.
il crimson interessa anche a me, aspetto di vederlo dal vivo..anche il disco blush
così come il rose angled, devo vedere dimensioni e morbidezza (ne ho uno low cost ma è un po' troppo grande per la mia palpebra).
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
...io allora combinerei disastri del tipo: blush (tutti quelli che ho sono molto pigmentati XD ) steso a chiazze!pinkvenus ha scritto:Il Red Amplify, ce l'ho...E' piccolo entra perfettamente nelle mini taglie.
Eris, hai ragionissima! Ma il disco blush mi ha lasciata un po' così, si è staccato il manico in legno, uff non mi era mai successo, nemmeno con i pennelli low cost! Ovviamente continuo ad usarlo, ci mancherebbe, magari mi è capitato proprio quello sfigato.
Ho pensato di provarne uno della nuova collezione, tanto per cambiare!
Il blue contour non mi sembra affatto male!!
Ilaria, pure a me dà fastidio il manico lungo dei pennelli. Infatti adoro il mini kabuki del primissimo set da viaggio, ma solo per applicare il fondotinta e per il contouring e mi sembra di capire che sia molto simile come forma delle setole al Red! Infatti per l'applicazione del blush è un disastro (non sono pratica! =.='')
-
- Moderatrice Spignattante
Io ho il blue contour, però più che per il blush lo uso per il contouring con la terra. La forma è "a scalpello" ottimo per andare sotto gli zigomi, secondo me, se hai problemi a sfumare il blush, questo lo potresti trovare un po' troppo compatto per le sfumature, pur restando abbastanza morbido, e comunque non è "rotondo" se la forma ti interessava.
ciao
-
- utente avanzato
Gigì, allora temo che potrei trovarmi male anche col blue contour...più che la forma, mi interessa che le setole non siano troppo fitte, a quel punto non lo userei per i miei blush, quasi tutti belli carichi, visto che sono una medium-olive non ho blush chiari e quindi più facili da gestire! =.= Tanto su di me non si vedrebbero granchè!
Ragazze, grazie per i consigli, mi risparmiate acquisti sbagliati! Credo che prenderò un altro Disco blush, Eris ha ragione! Non dovrei trovarne un altro fallato! E magari il Crimson giusto perché muoio dalla voglia di un duofibre!
Ragazze, grazie per i consigli, mi risparmiate acquisti sbagliati! Credo che prenderò un altro Disco blush, Eris ha ragione! Non dovrei trovarne un altro fallato! E magari il Crimson giusto perché muoio dalla voglia di un duofibre!
-
- utente avanzato
Mylla beh ovviamente si intende chiari rispetto alla carnagione
-
- utente avanzato
Sì, sì, certo!!!
-
- PR del forum
io i pennelli come il blue contour li uso sia per la terra sotto gli zigomi che per il blush.
cambio metodo di applicazione e mi trovo bene in entrambi gli usi.
le setole mi sembrano meno fitte del red amplify.
cambio metodo di applicazione e mi trovo bene in entrambi gli usi.
le setole mi sembrano meno fitte del red amplify.
♡ ♡ ♡