Smalti e prodotti per unghie 6
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Smalti e prodotti per unghie 6
Io ho usato quello viola della Deborah e l' effetto non mi è piaciuto molto , quello oro invece mi sembrava che rendesse meglio.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
-
- PR del forum
avevo fatto questa foto pero' non si vede bene...
comunque l'effetto non era male, ma rispetto ai pupa, le crepe erano meno raffinate, se così si puo' dire..
comunque l'effetto non era male, ma rispetto ai pupa, le crepe erano meno raffinate, se così si puo' dire..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente
Anche io ho quello di Essence, e il risultato e' terribile!Serena ha scritto:Proprio bello, altro che quella porcheria che viene coi crackle essence (la essence la adoro, per inciso, ma i suoi crackle gridano vendetta)
-
- utente avanzato
tanto per mostrare la differenza, questi sono essence
mentre il nero è accettabile il bianco... argh...
mentre il nero è accettabile il bianco... argh...
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- Moderatrice VIP
Ieri sera ho fatto una prova volante col crackle Deborah: ho provato a mettere sotto lo smalto argentato del kit crackle della Pupa (quello della foto a pag.9), poi l'unico altro smalto Deborah che ho (un magnetico), infine una base trasparente, ma non sono riuscita in nessun modo a vedere nemmeno un'ombra del crackle... ma fa davvero così schifo?
Se è davvero così, 1000 volte meglio il crackle Pupa.
Se è davvero così, 1000 volte meglio il crackle Pupa.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- PR del forum
strano! quello nella foto che ho messo sopra è base argento pupa + crackle blu microglitter deborah mini... le crepe son venute, grossolane ma almeno son venute! non so che dirti..
tank, mamma mia, ma gli essence crackle davvero sono così scarsi???
tank, mamma mia, ma gli essence crackle davvero sono così scarsi???
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
bianco e nero pare che almeno l'effetto crackle lo facciano, brutto senza dubbio, ma almeno si spaccano, qui si dice che i colori nuovi non lo facciano proprio!
comunque, rispetto agli altri, non c'è paragone
di quelli che ho provato io, vince sempre il pupa, però che rosicata che lo vendano solo doppio...
comunque, rispetto agli altri, non c'è paragone
di quelli che ho provato io, vince sempre il pupa, però che rosicata che lo vendano solo doppio...
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
-
- utente avanzato
@Tagliar: il mio Deborah spacca benissimo e fa un bell'effetto...boh!
-
- Moderatrice VIP
Ma come lo metti? Ne metti tanto, lo stedi bene o no... insomma spiegami che la prova di ieri è stata un vero fiasco.
Comunque rispetto al Pupa questo è molto trasparente (il Pupa è coprentissimo)
Comunque rispetto al Pupa questo è molto trasparente (il Pupa è coprentissimo)
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
@ tagliar, anche il mio Deborah si spacca... come dice Ilaria, forse l'effetto è più "grossolano" rispetto ai Pupa (che però conosco solo dalle foto, non ho il loro smalto) però il crackle viene! Io lo metto con due passate, una per ogni lato dell'unghia, cercando di non ripassare sulle zone dove l'ho già steso... le faccio mooooooooolto abbondanti, praticamente non tolgo proprio via l'eccesso dal pennellino sul bordo della boccetta!
"We are all mad here"
-
- PR del forum
mm..mi sa che dipende dai colori...per esempio il blu glitterato è piuttosto coprente e denso...l'argento invece è molto piu' liquido e sheer.. mah...tagliar ha scritto: Comunque rispetto al Pupa questo è molto trasparente (il Pupa è coprentissimo)
per l'applicazione anche io ho fatto piu' o meno come stregatto, e il risultato è quello che ho fotografato..con lo stesso metodo di applicazione, le crepe coi pupa mi vengono meglio.
♡ ♡ ♡