pannina ha scritto:bah... qui mi sembra dadalindo 2 la vendetta....
meybi ha scritto:eeemmmm.....no pannina, DADALINDO, non lo batte nessuno...iihhhh....
Scusate l'intrusione, ma che va fatto Dadalindo di così grave tanto da essere da voi citato al pari di Vernile.
Io seguo Dadalindo è non mi pare abbia mai intrapreso delle "Chiusure" così drastiche e luuuuunghe!
Quella donna ha un'attività che gestisce da SOLA e non è affiancata da collaboratori, solo che siccome è in "piccolo" quando ha avuto l'anno scorso dei problemi di normale amministrazione sull'evasione degli ordini, molte le hanno macchiato la reputazione nei secoli!
Mentre per Vernile aspettiamo a bocca aperta!
Credo che molte non sanno neanche che Dadalindo ha riempito il sito di nuove materie.
Ultima modifica di Dadany il 22/03/2012, 20:40, modificato 1 volta in totale.
anche io aspetto con ansia la riapertura di vernile, è il mio primo ordinuccio "serio" per l'acquisto delle materie prime e oltre a vernile volevo fare anche un ordine alla saponaria e da mineraliberi, perchè ognuno ha qualcosa che mi interessa... Qualcuno ha mai ordinato dagli ultimi due che ho citato?
kriss certo che c'è gente che ha ordinato dagli altri siti, però per avere delle delucidazioni a riguardo sarebbe meglio che tu rivolgessi le tue domande nei topic dedicati proprio a quei siti :D ( ovviamente ti consiglio di leggere sempre prima gli argomenti, perchè magari trovi risposte già utili prima di porre i quesiti).