Ho fatto un ordine sul loro sito uk qualche giorno fa.
E' stato il mio primo acquisto di questa marca,ma ho voluto provare per vedere la differenza con i fondo minerali della neve cosmetics.
Ho preso qualche sample di fondotinta e il blush rosy apple,che mi ispira assai
quando mi arriverà il pacco,vi farò sapere(non vedo l'ora )
bolladisapone ha scritto:Ho fatto un ordine sul loro sito uk qualche giorno fa.
E' stato il mio primo acquisto di questa marca,ma ho voluto provare per vedere la differenza con i fondo minerali della neve cosmetics...
Direi che non c'è paragone!! I loro fondotinta hanno una setosità impareggiabile!! Si fondono davvero con la pelle e garantiscono una buona coprenza!!
Peccato che i sottotoni non siano azzeccatissimi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
ciao! ho appena scoperto questa marca e mi sono innamorata di un lipgloss che spero non mi deluda, english rose è il quarto da sinistra sulla palette dei colori.
lo conoscete?
mi sembra scrivente e non brillantinato, a me piacciono lucidi e basta che sennò mi stanno male.
ho fatto un ordine in cui ho preso anche questo ombretto choc fudge cake, seconda riga, il quarto da sinistra e un campioncino di questo bronzer waikiki che spero sia adatto al mio colore, mi sembra un bellissimo illuminante! ho preso il campione per vedere se il colore è giusto e nel caso passo alla confezione intera.
non vedo l'ora che arrivi tutto!
ma l'ombretto che ho preso qualcuno ce l'ha? a me sembra tipo un color vinaccia, sbaglio? lo posso usare bagnato?
Ho provato questo fontotinta per caso e me ne sono innamorata ora ho la full del barely buff ed è il colore perfetto per me perchè non è light nè medium ma la giusta via di mezzo poi lascia la pelle luminosa ma copre ugualmente bene e non di minor importanza la confezione è da 10g e dura 24 mesi
vi aggiorno: ho provato il waikikiche avevo comprato in versione campioncino. è stupendo!!
non è nè troppo chiaro nè troppo scuro ed è molto luminoso, lascia proprio un bellissimo effetto sulla pelle che risulta belle illuminata ma non "luccicosa". è esattamente quello che cercavo! sono contentissima.
bello anche il gloss english rose. il colore è stupendo e poi l'ho trovato molto più duraturo degli altri che ho. a me di solito il gloss dura al massimo 15-20 minuti!
l'ombretto choc fudge invece ancora lo devo mettere. è un colore molto particolare e va dosato con cura per evitare l'effetto "pugno nell'occhio".. devo trovare il modo per metterlo correttamente, perchè comunque il colore è bello..
ah! la spedizione ci ha messo poco. ordinato sabato 5, spedito martedì 8, arrivato venerdì 11. probabilmente ordinandolo in settimana e non di sabato i tempi di riducono.
thepenguin ha scritto:Qualcuna ha provato il nuovo blush Surfer Girl? Sono molto curiosa di sapere com'è, non sono riuscita a trovare ancora neanche uno swatch
Anche a me incuriosiva molto ma dopo aver trovato questa foto posso dire di averne diversi fin troppo simili per comprare mezzo chilo di full
L'ho recuperata da un blog credo polacco quello sotto è Beach Babe.
Grazie manes!! Però non so se questo swatch è affidabile... visto così assomiglia ad Oh La La..... in realtà Surfer girl dovrebbe essere più freddo....
Uhm può darsi, ma mi sembra che le foto del sito LL non siano troppo affidabili, i colori sono molto più carichi della realtà. Anche a me era parso più freddo Surfer Girl, abbastanza simile a Bubblegum di Neve ma senza brillocchi, se invece è come nella foto è uguale a un blush di Mac di una collezione uscita un anno fa che ho e anche Cherry Flower di Neve mi sembra della stessa risma, niente di troppo nuovo insomma, ma alla fine i toni di blush neutro/freddi quelli sono!