Lily Lolo - Informazioni e commenti 6
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 6
ecco gli swatches:
Flushed è pure un po' più caldo di Cherry Flower, oltre a essere meno satinato.
(io li amo entrambi )
edit: ho sistemato il link alla foto
Flushed è pure un po' più caldo di Cherry Flower, oltre a essere meno satinato.
(io li amo entrambi )
edit: ho sistemato il link alla foto
Ultima modifica di s0phi3 il 01/04/2012, 14:40, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Ho fatto un ordine sul loro sito uk qualche giorno fa.
E' stato il mio primo acquisto di questa marca,ma ho voluto provare per vedere la differenza con i fondo minerali della neve cosmetics.
Ho preso qualche sample di fondotinta e il blush rosy apple,che mi ispira assai
quando mi arriverà il pacco,vi farò sapere(non vedo l'ora )
E' stato il mio primo acquisto di questa marca,ma ho voluto provare per vedere la differenza con i fondo minerali della neve cosmetics.
Ho preso qualche sample di fondotinta e il blush rosy apple,che mi ispira assai
quando mi arriverà il pacco,vi farò sapere(non vedo l'ora )
non mi piacciono gli uomini con i mocassini...
-
- utente avanzato
Direi che non c'è paragone!! I loro fondotinta hanno una setosità impareggiabile!! Si fondono davvero con la pelle e garantiscono una buona coprenza!!bolladisapone ha scritto:Ho fatto un ordine sul loro sito uk qualche giorno fa.
E' stato il mio primo acquisto di questa marca,ma ho voluto provare per vedere la differenza con i fondo minerali della neve cosmetics...
Peccato che i sottotoni non siano azzeccatissimi!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Lily Lolo disponibile anche su EmporioEcologico.it (negozio carino, anche se non mi convincono tanto le spese in base al peso.... )!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- novellino
Ci sono le spedizioni gratuite sino a lunedì!!
-
- utente avanzato
nuovi prodotti! 2 blush e 2 eyeshadows
New Season
New Season
-
- utente avanzato
Che carini!!Biancaneve ha scritto:nuovi prodotti! 2 blush e 2 eyeshadows
New Season
Finalmente un blush rosa freddo!!
L'ombretto marrone scuro mi ricorda Zen di Neve...però non capisco se sia altrettanto freddo...
-
- utente
ciao! ho appena scoperto questa marca e mi sono innamorata di un lipgloss che spero non mi deluda, english rose è il quarto da sinistra sulla palette dei colori.
lo conoscete?
mi sembra scrivente e non brillantinato, a me piacciono lucidi e basta che sennò mi stanno male.
ho fatto un ordine in cui ho preso anche questo ombretto choc fudge cake, seconda riga, il quarto da sinistra e un campioncino di questo bronzer waikiki che spero sia adatto al mio colore, mi sembra un bellissimo illuminante! ho preso il campione per vedere se il colore è giusto e nel caso passo alla confezione intera.
non vedo l'ora che arrivi tutto!
ma l'ombretto che ho preso qualcuno ce l'ha? a me sembra tipo un color vinaccia, sbaglio? lo posso usare bagnato?
lo conoscete?
mi sembra scrivente e non brillantinato, a me piacciono lucidi e basta che sennò mi stanno male.
ho fatto un ordine in cui ho preso anche questo ombretto choc fudge cake, seconda riga, il quarto da sinistra e un campioncino di questo bronzer waikiki che spero sia adatto al mio colore, mi sembra un bellissimo illuminante! ho preso il campione per vedere se il colore è giusto e nel caso passo alla confezione intera.
non vedo l'ora che arrivi tutto!
ma l'ombretto che ho preso qualcuno ce l'ha? a me sembra tipo un color vinaccia, sbaglio? lo posso usare bagnato?
-
- utente avanzato
Ho provato questo fontotinta per caso e me ne sono innamorata ora ho la full del barely buff ed è il colore perfetto per me perchè non è light nè medium ma la giusta via di mezzo poi lascia la pelle luminosa ma copre ugualmente bene e non di minor importanza la confezione è da 10g e dura 24 mesi
-
- utente avanzato
Qualcuna ha provato il nuovo blush Surfer Girl? Sono molto curiosa di sapere com'è, non sono riuscita a trovare ancora neanche uno swatch....
-
- utente
vi aggiorno: ho provato il waikikiche avevo comprato in versione campioncino. è stupendo!!
non è nè troppo chiaro nè troppo scuro ed è molto luminoso, lascia proprio un bellissimo effetto sulla pelle che risulta belle illuminata ma non "luccicosa". è esattamente quello che cercavo! sono contentissima.
bello anche il gloss english rose. il colore è stupendo e poi l'ho trovato molto più duraturo degli altri che ho. a me di solito il gloss dura al massimo 15-20 minuti!
l'ombretto choc fudge invece ancora lo devo mettere. è un colore molto particolare e va dosato con cura per evitare l'effetto "pugno nell'occhio".. devo trovare il modo per metterlo correttamente, perchè comunque il colore è bello..
ah! la spedizione ci ha messo poco. ordinato sabato 5, spedito martedì 8, arrivato venerdì 11. probabilmente ordinandolo in settimana e non di sabato i tempi di riducono.
non è nè troppo chiaro nè troppo scuro ed è molto luminoso, lascia proprio un bellissimo effetto sulla pelle che risulta belle illuminata ma non "luccicosa". è esattamente quello che cercavo! sono contentissima.
bello anche il gloss english rose. il colore è stupendo e poi l'ho trovato molto più duraturo degli altri che ho. a me di solito il gloss dura al massimo 15-20 minuti!
l'ombretto choc fudge invece ancora lo devo mettere. è un colore molto particolare e va dosato con cura per evitare l'effetto "pugno nell'occhio".. devo trovare il modo per metterlo correttamente, perchè comunque il colore è bello..
ah! la spedizione ci ha messo poco. ordinato sabato 5, spedito martedì 8, arrivato venerdì 11. probabilmente ordinandolo in settimana e non di sabato i tempi di riducono.
-
- utente avanzato
Anche a me incuriosiva molto ma dopo aver trovato questa foto posso dire di averne diversi fin troppo simili per comprare mezzo chilo di fullthepenguin ha scritto:Qualcuna ha provato il nuovo blush Surfer Girl? Sono molto curiosa di sapere com'è, non sono riuscita a trovare ancora neanche uno swatch
L'ho recuperata da un blog credo polacco quello sotto è Beach Babe.
-
- utente avanzato
Grazie manes!! Però non so se questo swatch è affidabile... visto così assomiglia ad Oh La La..... in realtà Surfer girl dovrebbe essere più freddo....
-
- utente avanzato
Uhm può darsi, ma mi sembra che le foto del sito LL non siano troppo affidabili, i colori sono molto più carichi della realtà. Anche a me era parso più freddo Surfer Girl, abbastanza simile a Bubblegum di Neve ma senza brillocchi, se invece è come nella foto è uguale a un blush di Mac di una collezione uscita un anno fa che ho e anche Cherry Flower di Neve mi sembra della stessa risma, niente di troppo nuovo insomma, ma alla fine i toni di blush neutro/freddi quelli sono!
-
- utente avanzato
Però davvero carino!!!månes dotter ha scritto:.. blush Surfer Girl....
...
Ricorda anche a me Bubblegum di Neve, senza sbrillini appunto!!
Qualcuna ha avuto modo di verificare il grado di "freddezza" ( ) del nuovo ombretto marrone Black sand?
-
- utente avanzato
Comunque, per togliermi ogni dubbio alla fine l'ho ordinato.... purtroppo sono un pò blush addict ... appena arriva vi aggiorno!
-
- utente avanzato
esiste invece un blush rosa caldo? che non sia pesca però.
-
- utente avanzato
Ooh La La?llizia ha scritto:esiste invece un blush rosa caldo? che non sia pesca però.
Ce l'ho e non mi sembra così dissimile da Clementine, è piuttosto caldo!
-
- utente avanzato
urca. grazie Mylla. però clementine me lo ricordo sul pescato. sbaglio?
-
- utente avanzato
Sì, Clementine è un rosa pescato!!llizia ha scritto:.... clementine me lo ricordo sul pescato...