Yuppiiiiiiii, mi è appena arrivato il pacchettino di Funky Fresh (in soli 10 giorni...)!!
Ho preso (solo samples of course) gli ombretti Emerald e Garnet e il blush Pinky per due amiche: Emeral è stupendo, Garnet mi lascia perplessa, ma si potrebbe usare come blush, credo...Pinky è delizioso, discreto e verstile!!
Per me i blush Strawberry e Berry....sono satinati e pigmentatissimi!! mi ricordano vagamente rispettivamente Ooh La La e Clementine di LL, ma il finish è diverso! Credo che li sfrutterò di più in estate e come gloss! E il fondotinta Almond....sarebbe il loro light olive....'mazza quanto è giallino! ..vediamo se potrò fugare i miei dubbi su questo sottotono!!
EDIT:
... ...nooooooooo, dopo quasi un'ora dalla strisciata sul decoltè di fondotinta Light Olive di Funky Fresh....è sparito, si è fuso completamente col mio incarnato!! E ora?
Ho tutti i fondotinta sballati..ecco perchè l'unico che un po' mi soddisfa è il Warm peach di Lily Lolo, perchè a dispetto del nome è giallino, non pesca e nemmeno tanto caldo, a differenza del Pop Corn che è proprio pesca è mi sta malissimo!!
Ma di Lily Lolo il light olive non c'è!!!! Il Butterscotch non mi convince, temo che possa risultare scuretto!
Quasi quasi ordino una full di Almond e amen!!
Mineral Make Up - informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Mineral Make Up - informazioni e commenti 2
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Mylla prova a mettertelo in faccia li light olive, se ti vedi "normale" come struccata solo con la pelle più levigata... è lui Io avrei degli olive da passarti ma sono ammmericani e poi se ti piacciono non te li compri e sono anche molto chiari!
-
- utente avanzato
Månes cara, seguirò il tuo consiglio e domani mi spiaccico sul visino tutta la bustina di Almond (risicatina ), così se anche sotto le luci fredde della libreria in cui passerò il pomeriggio non sembrerò uno zombie giallino, avrò la prova del sottotono!!! Speriamo bene!!
Ti ringrazio per l'offerta ma come dici anche tu....e se poi mi vanno bene, comunque non intendo acquistare per ora mmu ammmericano! Perciò mi concentro sulla ricerca europea!!
Ti ringrazio per l'offerta ma come dici anche tu....e se poi mi vanno bene, comunque non intendo acquistare per ora mmu ammmericano! Perciò mi concentro sulla ricerca europea!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente
Mylla potresti provare gli olive di everyday minerals su cocktail cosmetics che è inglese...hanno riformulato i fondi e il matte base come formulazione, secondo me, è la migliore quanto a coprenza e durata . Puoi prendere vari campioncini (ci sono i set "try me" o i singoli campioncini..julie è molto gentile.. se le scrivi una mail ti aiuta di sicuro ). Rispetto ai LL sono moolto più setosi, zero polverosi e molto leggeri...ormai è il mio fondo ufficiale europeo ..[no linguaggio sms] ho sentito parlare molto bene anche dei FF
-
- utente avanzato
Uuuh, grazie per l'info, Kyaretta!!kyaretta ha scritto:.... everyday minerals su cocktail cosmetics che è inglese...Rispetto ai LL sono moolto più setosi, zero polverosi e molto leggeri...ormai è il mio fondo ufficiale europeo ..
Proprio oggi ho ordinato una refill da 5 gr. di Almond di FF (tanto costano poco più di una jarettina da 0,7 gr. di Neve ....credo che sia il mio colore, ma se non dovesse andare bene, non avrei fatto un acquistone insomma!) che dal sample mi è sembrato abbastanza setoso, però sono curiosa di provare anche Everyday Minerals!!
Bene bene!!
Edit: ....ehmmmm...ommammasauraaaaa!!!! mi si è aperto un mondo su cocktail cosmetics e su everyday minerals
-
- utente avanzato
Puffettaaaa, non ho resistito e l'ho provato stammatina alla luce del sole (che qui splende come fosse primavera ).....è proprio come dici tu: non sembro truccata, ma il viso è come levigato e luminoso, non c'è nessuna stonatura di colore!!! Non mi era mai capitato prima di beccare il mio preciso sottotono e ora comprendo perfettamente quanto sia importante....è tutta un'altra storia!!månes dotter ha scritto:Mylla prova a mettertelo in faccia li light olive, se ti vedi "normale" come struccata solo con la pelle più levigata... è lui ..
Grazieeeeeeeeee per i preziosi consigli!!
-
- utente avanzato
sono contenta!!!Ti capisco, dopo la fatica che ho fatto pure io comprendo bene la tua soddisfazione