Selphie ha scritto:Piacerebbe anche a me che le Essence facesse altri pennelli...e soprattutto spero che mantengano la promessa di introdurre quello da eyeliner nella collezione permanente!
Eh lo spero anch'io visto che lo volevo e non sono riuscita a comprarlo, ne ho preso uno simile di un'altra marca però.
Guarda qua non è proprio uguale ma forse questo angolato è ancora più comodo e rimetteranno gli eyeliner in gel!
Ma secondo voi in questa sezione coming soon (link) sono raffigurati i prodotti delle edizioni limitate future o sono prodotti che entreranno a far parte della linea permanente? Perchè delle limited edition, in genere, non riesco mai a trovare nulla di quello che cerco...
Figata!
Potrebbero mettere in vendita nella linea permanente una gamma completa di pennelli già che ci sono. Sono sicura che li venderebbero molto.
Comunque per ora mi sono innamorata di questo pennellino angolato, lo voglioooooo O_O
per puro caso ho trovato il top coat holo black&white, mah.....se cercate un dupe del wireless holographic top coat china glaze scordatevelo! + completamente diverso!
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
@MadMarlene e genovesi in generale: oggi sono passata a piazza campetto e ho avuto la fortuna di beccare la capo reparto profumeria: mi ha tirato fuori il catalogo delle uscite della essence e mi ha detto che la b&w arriverà loro il 14 e sarà subito disponibile, ma se le arrivasse prima (tipo il sabato 12) la metterà subito. le nuove uscite le arriveranno invece dal 3 marzo.
mi ha anche detto che è contentissima di come sta andando il marchio essence e che ci tiene molto a curarlo bene, infatti appena arrivano i rifornimenti lei li mette subito a disposizione, e cercherà di avere tutte le collezioni, se possibile. oggi ho acquistato il "nuovo" mascara stays on and on and on non vedo lora di provarlo.. le review sono fantastiche ma non mi era riuscito di trovarlo prima che lo togliessero e ora è tornato!
Hahhah GRande! Quoto
Comunque confermo ció che é stato detto delle matite labbra, io ne ho 2 la 01 e la 02 la prima si chiama soft rose ed é ottima come base per tutti i rossetti
Cosetta ha scritto:ilaria potresti descrivere questo top coat per favore?
prendendo come parametro il wireless holographic top coat china glaze, che è trasparente con tanti sbrilluccichini multiriflettenti (e secondo me non è tanto olografico nemmeno quello, lo definisco piu' caleidoscopico, pero' comunque lo adoro a prescindere! )
questo essence è un liquido color latte, opalescente, perlato cangiante riflessato azzurrino/violetto o qualcosa del genere; è anche abbastanza coprente tanto che sembra piu' uno smalto che un top coat!
come top coat su smalto colorato non l'ho ancora provato ma dubito che faccia effetto olografico .
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Sole-Luna ha scritto:@MadMarlene e genovesi in generale: oggi sono passata a piazza campetto e ho avuto la fortuna di beccare la capo reparto profumeria: mi ha tirato fuori il catalogo delle uscite della essence e mi ha detto che la b&w arriverà loro il 14 e sarà subito disponibile, ma se le arrivasse prima (tipo il sabato 12) la metterà subito.