Fitocose - informazioni e commenti 18
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Penguin, anche a me era successa una cosa simile qualche anno fa, ma era una reazione che ciclicamente si presentava da gennaio a maggio e non dipendeva da creme perché al momento non ne stavo usando. Questa sòla l'ho subita per quattro/cinque anni di fila.
Non sono mai riuscita a capirne la ragione (non sono andata dal dermatologo perché un giorno spariva e poi ricompariva). Ho risolto con la crema Frais Monde per pelli molto secche.
Non sono mai riuscita a capirne la ragione (non sono andata dal dermatologo perché un giorno spariva e poi ricompariva). Ho risolto con la crema Frais Monde per pelli molto secche.
-
- utente avanzato
Frais Monde fa cosmetici usando acqua termale di una sorgente siciliana e di solito vendono alle erboristerie isola verde. Fatti dare qualche campioncino, di solito sono abbastanza generosi.
Onestamente, non so se gli inci siano verdi o che, ma quella crema mi fatto passare il problema. Credo che nei prodotti recensiti ci sia una o due cose fatte da loro
Ti confermo che in quel periodo non usavo mettere niente in faccia e non credo fosse qualcosa che avevo mangiato perché per anni mi è successo e nello stesso periodo. Non è che magari il tuo organismo è stanco o stressato e quel problema è solo un segnale?
In bocca al lupo.
Onestamente, non so se gli inci siano verdi o che, ma quella crema mi fatto passare il problema. Credo che nei prodotti recensiti ci sia una o due cose fatte da loro
Ti confermo che in quel periodo non usavo mettere niente in faccia e non credo fosse qualcosa che avevo mangiato perché per anni mi è successo e nello stesso periodo. Non è che magari il tuo organismo è stanco o stressato e quel problema è solo un segnale?
In bocca al lupo.
-
- utente avanzato
Grazie foketta, infatti sto vedendo dei miglioramenti... sicuramente però non è una crema che potrò usare sempre e su tutto il viso. La metto solamente nella zona critica.
Per la cronaca: ho timidamente provato a rimettere lo Jalus plus (siero) e non mi dà problemi. E ciò mi rende felicissima, perchè quando lo usavo la mia pelle era migliorata tantissimo.
Evidentemente è qualcosa contenuto nelle creme che la mia pelle non tollera. Amen. Vorrà dire che farò scorta di Jalus, già è qualcosa :yuhu: .
Per la cronaca: ho timidamente provato a rimettere lo Jalus plus (siero) e non mi dà problemi. E ciò mi rende felicissima, perchè quando lo usavo la mia pelle era migliorata tantissimo.
Evidentemente è qualcosa contenuto nelle creme che la mia pelle non tollera. Amen. Vorrà dire che farò scorta di Jalus, già è qualcosa :yuhu: .
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ciao posso chiederti come l'hai riscaldata? Io l'ho comprata ma sono totalmente imbranata con le cerette e non l'ho ancora usata. Mi dai qualche dritta per favore?piccola_anna ha scritto:Ciao Lucy ^__^
probabilmente è così.
Ho provato la ceretta di Fitocose ieri mattina. Fantastica, mi sono trovata benissimo. La consiglio a tutti. Io sono super imbranata, ma ho avuto un ottimo risultato e non fa male. Ottima davvero.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ciao Angy. La Foketta dice bene: metti il vasetto senza il coperchio in un pentolino nel quale avrai messo acqua sufficiente a coprire i 3/4 del vasetto. Accendi il fuoco (piano) e fai andare fino a che vedi che la cera si è sciolta per bene ed è bella fluida. Io sono un'imbranata totale, vedrai che è facile e la cera non è troppo calda, per fortuna. Non avere paura di far disastri perché si lava via con poca acqua tiepida (non ti sto a dire che cosa sono riuscita a combinare).
Io l'ho usata per fare i polpacci e mi sono trovata benissimo. Se non sono stata abbastanza chiara, chiedimi ancora.
Io l'ho usata per fare i polpacci e mi sono trovata benissimo. Se non sono stata abbastanza chiara, chiedimi ancora.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato