ho visto su internet il nuovo smalto di chanel nouvelle vague che è un verde acqua- turchese chiaro...qualcuno mi sa indicare qualche dupe?ne ho visto uno simile da h&m, qualcuno me lo può confermare?
(purtroppo non posso farvi vedere il colore però basta digitare su google "nouvelle vague" chanel!)
un bacio a tutte e grazie!
innanzitutto grazie per le risposte!
volevo però qualcosa di più facile da comprare (a proposito i china glaze a bologna si trovano da qualche parte?o su internet necessariamente?)
quello che ho visto da h&m mi sembrava proprio simile, magari qualcuno l'ha provato....
un bacio e grazie a tutte!
mi rispondo da sola: oggi ho provato il nouvelle vague e quello di h&m
ebbene sono pratic uguali, quello di h&m è solo un pò più carico ma stessa identica tonalità!
quindi....dupes!
felice se sono stata utile!
no foto non ne ho fatte...ti dico che quello di chanel è più delicato, anche se stesso colore...(sicuramente è più bello e fine!)ad es. se confrontati sotto la luce si vede un pò di differenza, altrimenti non molto...poi dipende da i canoni di somiglianza di ognuno....l'altra volta ho comprato il "boho chicomania" sempre di hm perchè qualcuno aveva detto essere simile al particuliere ma [no linguaggio sms] c'era proprio paragone!completamente diversi!
[no linguaggio sms] quello di hm è il "bella's choice"!
ciaooooooo a tutte!
ragazze ho da poco il matte vinyl della orly e lo trvo fantastico, siccome lo sto mettendo tantissimo, nonostante il boccettone, ho paura che a breve lo finirò qualcuna sa dirmi se esiste qualche marca reperbile nei negozi che fa il nero mat?
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
La Deborah ha il nero mat, lo trovi facilmente anche al super, all'esselunga ora anche in sconto per chi ha la tessera a circa 4,50. Non so poi se la resa è come quella degli Orly.
. . LaFelicitàèunostatomentale
avatar: Illustrazione di Elena Cannella, ispirata all'acquarellista svedese Stina Persson
ballalinda io ho anche quello.
L'ho provato su uno smalto normale lucido per intenderci e me lo ha trasformato subito subito in uno mat, l'unico problema è che quando si inizia a consumare lo strato del top coat mat, si ricomincia a veder eil lucido, ma questo accade dopo due giorni da che l'hai messo.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Paia mica tutti ce ne sono alcuni che sono puliti . E poi sinceramente , con tutto lo smog che mi respiro , mettermi un pò di formaldeide sulle unghie non mi spaventa
complimenti sylvia per il topic...mi domandavo se lo smalto della BV fosse da includere parlo di quella della linea bijoux sembra simile al colore prugna. Cosa ne pensi Sylvia? :con: :pall: ...