smalti per unghie e solvente per unghie
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
grazie vale! io non credo di averli mai visti alla upim!
uff... quel colore è troppo bbbiutiful!!!
uff... quel colore è troppo bbbiutiful!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
C'è anche quello BarryM BerryIceCream sul sito MyBodySoul, segnalato sul topic apposito E 3,00 (spedizioni escluse, ma le ammortizzi con il resto dell'ordine).orchid ha scritto:Per chi cercasse uno smalto lilla non shimmer:
la essence ne fa uno, é della linea multidimension, ancora non so il numero, me lo faró dire..
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
Ho provato a mandargli una mail ben 2 volte e non mi hanno risposto.. Proverò a telefonargli!stramonio07 ha scritto:Per chi vuole comprare gli smalti zoya in negozio questo è l'indirizzo dell'importatore:
Nailart Evolution | Via Dante, 2/184 - 16121 Genova (GE) | Tel: +39 010 587030
Telefonate e chiedete punti vendita comodi per voi
Ah, ho acquistato una serie di smalti Zoya da ebay da questa venditrice che mi ha fatto uno sconto aggiuntivo ;P. Quando arriverà tutto (e non vedo l'ora) vedo di lasciare un commento.. Solo beh.. non sono esperta di smalti ^^;;
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sara io ne ho uno della pupa, viola viola, il colore si stende bene ed è molto coprente certe volte [no linguaggio sms] c'è bisogno nemmeno della seconda passata. però [no linguaggio sms] mi ricordo la durata. sta tranquilla però che a breve lo rimetto e ti faccio sapere.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sto letteralmente impazzendoNephelai ha scritto:per coloro che fossero interessate agli smalti China Glaze, mi sento di consigliare questo sito
Io mi sono sempre limitata allo smalto trasparante, complice la maledetta unghia del pollice tutta a onde.. che con smalti colorati si vede ancora di più.
Ma ho visto i colori China Glaze.. bellissimi.
E mi sa che faccio un ordine.. che oggi mi voglio fare un regalino per tirarmi un po' su.
C'è il rischio che io sia un po' impedita nell'applicazione, abituata con quello trasparente che non richiede accortezze particolari.
Meglio iniziare a pasticciare con marche meno costose secondo voi ?
O mi getto nel vortice ?
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
sto già riempiendo il carrello..
Ma secondo voi.. domanda complicata.. ma un unghia fatta a onde o solchi, come preferite guardarla, come si camuffa meglio ? smalto scuro o smalto chiaro ? pastello o sberluccicoso ? temo di dover rischiare e provare...
Ma secondo voi.. domanda complicata.. ma un unghia fatta a onde o solchi, come preferite guardarla, come si camuffa meglio ? smalto scuro o smalto chiaro ? pastello o sberluccicoso ? temo di dover rischiare e provare...
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- Moderatrice Spignattante
io metterei una base levigante prima
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Non ho mai provato con le basi leviganti.
E' che ho proprio dei solchi profondi, uno in particolare, e orizzontali.. orrendi.
Gigetta proverò, grazie del consiglio
Edit.
Potrei prendere questa base MAVALA - Unterlack/Rillenfüller Nagelglätter
Qualcuna l'ha provata ?
E' che ho proprio dei solchi profondi, uno in particolare, e orizzontali.. orrendi.
Gigetta proverò, grazie del consiglio
Edit.
Potrei prendere questa base MAVALA - Unterlack/Rillenfüller Nagelglätter
Qualcuna l'ha provata ?
Ultima modifica di Amaranta il 19/04/2010, 19:44, modificato 1 volta in totale.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato
Oltre ai colori (che spaccano!!!), prenditi anche un bel "nudo", cosi l'impatto iniziale non sarà troppo forte :)
I China Glaze secondo me non sono molto cari, anche se non ho visto i prezzi del sito che suggerivi.
E quoto gigetta per la base, prendi anche un top coat se decidi di andare anche sui colori scuri.
In bocca al lupo, gli smalti sono una droga :D
I China Glaze secondo me non sono molto cari, anche se non ho visto i prezzi del sito che suggerivi.
E quoto gigetta per la base, prendi anche un top coat se decidi di andare anche sui colori scuri.
In bocca al lupo, gli smalti sono una droga :D
-
- utente avanzato
Quindi questa potrebbe essere la base levigante MAVALA - Unterlack/Rillenfüller Nagelglätter
e questo il top coat MAVALA - Überlack Colorfix
e poi mi sbizzarrisco con i colori..
Cosa intendi Fla quando dici "un bel nudo" ? un colore neutro ? un rosa per esempio ?
e questo il top coat MAVALA - Überlack Colorfix
e poi mi sbizzarrisco con i colori..
Cosa intendi Fla quando dici "un bel nudo" ? un colore neutro ? un rosa per esempio ?
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Si per nudo intendo un rosa, ad alcune piacciono i bianchini, o smalti che [no linguaggio sms] in inglese vengon chiamati sheer ossia vagamente trasparenti, e cosi via. Se decidi di andare per un rosa dai un'occhiata se ti stanno meglio i rosini caldi tipo albicocca per dire, o quelli un pò più freddi, altrimenti poi fanno a pugni con le mani :)
-
- utente avanzato
amaranta io con mavala [no linguaggio sms] mi sono mai trovata molto bene, però direi che quelli che hai postano fanno al caso tuo.
fla intende per nudo, se non sbaglio un rosa molto chiaro o un begiolino, oppure quelli colorati sempre rosini o bianchini che però [no linguaggio sms] sono coprentissimi.
fla intende per nudo, se non sbaglio un rosa molto chiaro o un begiolino, oppure quelli colorati sempre rosini o bianchini che però [no linguaggio sms] sono coprentissimi.
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
fla abbiamo risposto insieme.
però se posso amaranta secondo me è meglio se prendi uno sheer visto che sei abituata ad usare sempre il trasparente, almeno [no linguaggio sms] c'è un salto troppo strano.
e poi a differenza di fla a me gli smalti rosino molto coprenti [no linguaggio sms] mi piacciono perchè non si riconosce più il bianco dell'unghia e sembra super finta. ovviamente è solo la mia opiniione
però se posso amaranta secondo me è meglio se prendi uno sheer visto che sei abituata ad usare sempre il trasparente, almeno [no linguaggio sms] c'è un salto troppo strano.
e poi a differenza di fla a me gli smalti rosino molto coprenti [no linguaggio sms] mi piacciono perchè non si riconosce più il bianco dell'unghia e sembra super finta. ovviamente è solo la mia opiniione