Pupa

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Pupa

Messaggio da Joeyuzza »

angeluccia87 ha scritto:Preso anche io uno smaltino e conto di prenderne altri :D:
Non c'era una grande scelta devo dire.. ho preso questo qui!
E ho mandato un'altra mia amica in spedizione! Ahahah.
bellessimo! :cuori:
MIAU
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Pupa

Messaggio da Cosetta »

presi anche io un paio di smaltini, tra cui il 712 che è un dupe validissimo (a mio parere) del blu boy di chanel della collezione les jeans, e poi il 711 il dupe del nouvelle vogue! sono tutti stupendi, molto coprenti già alla prima passata e anche belli lucidi!!!!!! a me non hanno fatto storie di nessun tipo, solo che da acqua e sapone mi hanno dato il limite di un solo coupon. invece nell'altra profumeria non hanno battuto ciglio! e se mi avessero chiesto documenti, tessere o altre storie le avrei rimandate alla pagina fb dove spiega tutto per filo e per segno!!!!
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Pupa

Messaggio da Victoria Page »

Da me sono stati i più furbi! Hanno detto che a causa della neve non gli sono arrivati i bollini con scritto "prodotto omaggio" e che quindi non possono darmeli... o.O







Sono abbastanza senza parole...
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Pupa

Messaggio da Serena »

Mmm... io credo che questo sia un comportamento poco corretto da parte della profumeria. Te lo dico perché nella profumeria (sephora, per la cronaca) dove ho ritirato io il mio smaltino hanno semplicemente strappato il codice a barre invece di coprirlo col bollino "omaggio". E comunque ti devono fare lo scontrino fiscale che indica "0€", quindi... :nonso:
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Joeyuzza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 87
Iscritto il: 09/08/2011, 20:11
Località: Palermo

Re: Pupa

Messaggio da Joeyuzza »

Victoria Page ha scritto:Da me sono stati i più furbi! Hanno detto che a causa della neve non gli sono arrivati i bollini con scritto "prodotto omaggio" e che quindi non possono darmeli... o.O
io non capisco perchè aderiscono all'iniziativa e poi non la portano vanti. mica la pupa li costringe. tra l'altro io non so le modalità, ma credo sia abbastanza logico che la pupa rimborsi tutti gli smalti alle profumerie. i coupon e gli scontrini servono proprio a questo.
MIAU
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa

Messaggio da Flikke »

Serena ha scritto:...E comunque ti devono fare lo scontrino fiscale che indica "0€", quindi... :nonso:
Ma questi scontrini a 0€ li hanno dati a voi o li hanno mantenuti loro? Perché a me non hanno mai dato nulla a parte lo smaltino senza codice a barre!
Io ho usato in tutto 6 buoni fino ad ora, uno mio, uno di mio fratello, uno di mio padre, uno di mia madre, uno di mio cugino e uno di mia zia! :maria:
Ultima modifica di Flikke il 24/02/2012, 2:19, modificato 1 volta in totale.
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Pupa

Messaggio da Misato-san »

denunciate le profumerie che fingono! Nome indirizzo etc, qui e sulla pagina fb di Pupa...

io devo ancora andare a ritirare il mio, due giorni fa son stata in una Sephora con amica per il suo e niente scontrino ne' altro... pero' le han coperto tutto lo smalto con un adesivo nero griffato Sephora o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Mela89
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 270
Iscritto il: 22/08/2011, 10:49
Località: Puglia

Re: Pupa

Messaggio da Mela89 »

Neanche a me hanno dato lo scontrino :nonso: non sapevo che dovessero comunque darlo!

Comunque sono buoni questi smalti, io l'ho messo domenica mattina e mi è durato fino a giovedì sera (che per i miei standard è tanto! :oo: ). Considerate che ha resistito alla lavata di capelli e ai lavori domestici :D:
Non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con grande amore.
elly
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 408
Iscritto il: 26/08/2007, 13:23
Località: riviera di levante

Re: Pupa

Messaggio da elly »

a me non hanno tolto ne il codice a barre ne dato lo scontrino..si è segnata sul coupon il colore scelto e stop. Ho preso il 509, un pesca-corallo molto estivo, e due rossi, 605 e 614..devo dire che non ho mai preso in considerazione gli smalti Pupa ma inizierò a farlo da oggi!! Hanno una resa migliore degli Chanel!! :roll:
Non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi (A.De Saint-Exupery)
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: Pupa

Messaggio da Serena »

Vero, sono molto buoni: ho su quello che ho preso io, il rosso credo 607, e tiene ragionevolmente testa al dior 999 che è IL mio rosso per eccellenza.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Pupa

Messaggio da Artemision »

La durata degli smalti pupa è vermente notevole. :)
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
erisan
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1119
Iscritto il: 07/05/2010, 9:25

Re: Pupa

Messaggio da erisan »

io per ora ho preso questo
Immagine

oggi ripasso col buono del mi' omo :)
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Pupa

Messaggio da purrrple_cat »

Non finirò mai di ringraziarvi :allah:
era da un pezzo che tentennavo per decidere se prendere smalti pupa o meno, questa è stata l'occasione perfetta!
da me non c'era moltissima scelta... o meglio, i colori che mi piacevano li ho già di altre marche e la restante scelta non m'intrippava più di tanto, fortuna che ho scovato il 607 ed è stato amore a prima vista dopo la foto postata da angeluccia :amour:

non mi hanno fatto problemi, anzi la ragazza è stata molto gentile, e mi ha fatto lo scontrino da 0€
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Pupa

Messaggio da angeluccia87 »

Victoria Page ha scritto:Da me sono stati i più furbi! Hanno detto che a causa della neve non gli sono arrivati i bollini con scritto "prodotto omaggio" e che quindi non possono darmeli... o.O
Ma sono seri? :oo:
Cose da pazzi!!!!

Comunque mi fa piacere purple_cat :) io ce l'ho su da martedì ed è PERFETTO! neanche una sbeccatura =)
Il mio blog (Make up & Beauty)
Victoria Page
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 173
Iscritto il: 20/05/2010, 21:06
Località: Augusta Perusia

Re: Pupa

Messaggio da Victoria Page »

Serissimi! Il gestore si è pure scusato perché a sua detta non era colpa loro e non potevano farci niente...
Nota aggiuntiva: stampo un altro coupon per un'altra profumeria a ESATTAMENTE 150m di distanza: lì i bollini li hanno e mi danno lo smalto gratis e anche dei campioncini (non ho comprato nient altro)... ora ho staccato il bollino dallo smalto e domani vado dall'altra con quello...se mi dice che non ce l'hanno ancora gli do il mio!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Pupa

Messaggio da TankGirl »

io ho scelto un acqua e sapone vicino casa dove vado spesso

il tipo era tutto contento e mi ha anche detto "hai visto che bella iniziativa ha fatto acqua e sapone?" mi veniva da ridere :D:
comunque non c'era traccia di bollini e mi ha fatto lo scontrino con lo smalto battuto e cancellato

ho preso il 706
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Pupa

Messaggio da Saratre »

Jiada_87 ha scritto: Sara ho preso anche io il 718 XD
ahahaha, non avevo dubbi :lol: :lol: d'altronde si sa ci hanno separate alla nascita!

comunque non c' era traccia di bollino, io sono entrata, ho scelto il mio smalto e l'ho portato in cassa presentando il coupon, se l'è tenuto e mi ha fatto lo scontrino da 0 euro.
Avatar utente
lucrezia73
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2569
Iscritto il: 10/11/2007, 16:47

Re: Pupa

Messaggio da lucrezia73 »

TankGirl ha scritto: comunque non c'era traccia di bollini e mi ha fatto lo scontrino con lo smalto battuto e cancellato

ho preso il 706

anche qui!!stessa procedura da un beautystar

per la cronaca....ho preso il mio primo smalto da non so quanto tempo
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Pupa

Messaggio da Flikke »

Comunque questi smalti Pupa sono proprio buoni, ho su adesso il 718, messo giovedì, oggi è ancora portabile! Evento per me! :birra:
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Pupa

Messaggio da Lum »

Io ne ho presi 2, uno mio e uno per mia sorella, e la vikinga il suo...
Solo che da Sephora ci hanno tolto i bollini quindi non so che numeri sono XD
Ho messo su uno dei due proprio ora, è un viola non troppo scuro, dalla boccetta sembrava esserci una specie di duochrome ma ora mi sembra un creme e basta. La stesura è veramente ottima comunque, vediamo se dura.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole