Ragazze sono sempre più innamorata dello smalto C&G n° 79, viva la green
Non so se in foto renderà, ma ve lo faccio vedere lo stesso:
E' un amore di smalto, il verde è il mio colore preferito quindi sono sicuramente di parte, e poi si stende benissimo!
Il pennello da blush è vero che è ottimo, ha la giusta larghezza, è morbidissimo e non perde peli!
@Mylla lo smalto n° 73 lo presi anche io molto entusiasta, ma usandolo un paio di volte sulle mie mani, alla fine ho capito che quel colore su di me sta davvero male!
Delle ciglia finte io ho provato entrambe i modelli, quelle postate da Ilaria le ho usate ad Halloween con un trucco molto drammatico, pensavo fossero troppo artificiose, ma delle mie amiche nessuna si è accorta che portavo le ciglia finte, dicevano che non si notava
mha, comunque vi faccio vedere la foto:
(Non fate caso agli occhi rossi che ho cercato di sistemare, ho gli occhi verdi e vengono sempre rossi in foto!
)
Queste qui non le ho accorciate, le ho lasciate intatte, e non erano male su di me, quando invece comprandole pensavo che non avrei potuto usarle così come erano.
L'altro modello invece sui miei occhi facevano impressione, tipo da bambola assassina!
Trooooppo lunghe, provai a sistemarle tagliandole, ma feci solo un gran macello e dovetti buttarle!